Bruce Springsteen debutta a Broadway

Bruce Springsteen terrà una serie di concerti al Walter Kerr Theatre dal 12 ottobre al 26 novembre, con cinque esibizioni a settimana. Il Boss proporrà le canzoni che hanno segnato la sua carriera.

Voglio degli show che siano il più intimi possibile. Lo show sarà solo me, la chitarra, il pianoforte, le parole e la musica. In parte sarà parlato e in parte cantato. Ho scelto Broadway per questo progetto perché ha dei bellissimi vecchi teatri che sembravano esattamente il set giusto per quello che avevo in testa; infatti, a parte una o due eccezioni, i 960 posti del Walter Kerr Theatre sono probabilmente la location più piccola in cui abbia suonato negli ultimi 40 anni.

bruce_springsteen_broadway_foto.

Springsteen on Broadway andrà in scena per cinque giorni alla settimana, da martedì a venerdì, nel teatro sulla 48esima Strada, dal 12 ottobre fino al 26 novembre.

Il cantautore del New Jersey leggerà tra una canzone e l’altra alcuni estratti dalla sua recente autobiografia, Born to Run.
Per quanto riguarda la vendita dei biglietti, si aprirà il 30 agosto su Ticketmaster tramite un sistema che proteggerà i veri fan punendo i bagarini, con la registrazione sulla piattaforma fino al 27 agosto.

Vedremo lo spettacolo anche in Italia? Chissà…

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.