Mauro Pagani, il nuovo album “Tutto è già qui” esce il 16 ottobre

Mauro Pagani – Foto di Chiara Mirelli

In occasione dei festeggiamenti per il suo 80esimo compleanno, Mauro Pagani firma un contratto discografico con BMG che pubblicherà il nuovo album di inediti “Tutto è già qui”, in uscita il 16 ottobre, aggiungendo un nuovo tassello alla sua cinquantennale carriera artistica.

Figura centrale della musica italiana, polistrumentista, compositore e produttore tra i più stimati, dagli esordi con la PFM – Premiata Forneria Marconi allo storico sodalizio con Fabrizio De André, fino all’approdo al cinema con le colonne sonore, Mauro Pagani torna con il sesto album in studio della sua carriera, dopo l’ultimo progetto discografico di inediti, “Domani”, pubblicato nel 2003.

Il disco è disponibile in pre-order (https://mauropagani.bio.to/tuttogiaqui) e sarà pubblicato esclusivamente in fisico: CD formato digipack e vinile colorato in edizione limitata e numerata, con cover alternativa. Tre brani inediti, che saranno pubblicati nel nuovo album in uscita a ottobre, sono presenti nel film “Andando dove non so. Mauro Pagani, una vita da fuggiasco”, diretto da Cristiana Mainardi, nelle sale oggi, domani e mercoledì 18 febbraio.

RispondiAnnulla risposta

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.