Lacrim, “Cipriani” è il nuovo album dell’artista francese

“Cipriani” è il nuovo album del rapper francese Lacrim, anticipato dai singoli “Rock” feat. Baby Gang e “100 Kili” feat. Simba La Rue, due brani dai ritornelli bilingue che uniscono Francia e Italia. Un progetto pensato appositamente per il pubblico del nostro paese, che rafforza il legame tra le due scene.

Un racconto che si inserisce perfettamente nell’immaginario già introdotto già per l’annuncio dell’album, accompagnato da un video cinematografico: una narrazione cruda e profondamente umana, fatta di gesti quotidiani e frammenti di vita in una realtà difficile, popolata da volti giovani e adulti sospesi tra luce e ombra, con la voce narrante di Salvatore Esposito.

A consolidare ulteriormente questo scenario, una serie di collaborazioni con alcuni dei nomi più rilevanti della scena urban italiana – Baby GangSimba La RueGuè, Emma, Lazza, Luchè, Noyz Narcos, Niky Savage, Nerissima Serpe e Papa V – rendono CIPRIANI un progetto centrale nel dialogo tra Francia e Italia, che ridefinisce il concetto stesso di collaborazione internazionale, creando un precedente nel mercato musicale che difficilmente potrà essere superato.

RispondiAnnulla risposta

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.