Pooh, a maggio all’Arena di Verona con un’orchestra di 40 elementi

Il 14 e il 16 maggio l’Arena di Verona ospiterà due appuntamenti dello show “Pooh 60 – La Nostra Storia in Arena”

Pooh - Foto di Cosimo Buccolieri
Foto di Cosimo Buccolieri

Il 14 e il 16 maggio l’Arena di Verona, tempio della musica e luogo fondamentale del loro percorso artistico, ospiterà “Pooh 60 – La Nostra Storia in Arena”, due appuntamenti speciali pensati per festeggiare questo traguardo straordinario della band. Per l’occasione i Pooh saranno affiancati dall’Orchestra Ritmico Sinfonica Italiana, diretta dal Maestro Diego Basso.

I biglietti per gli show a Verona saranno disponibili dalle ore 14:00 di domani, su Ticketone e punti vendita abituali.

Il tour nei palasport dei Pooh

Da settembre poi Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian e Riccardo Fogli torneranno live nei palasport con 14 appuntamenti speciali in 6 città italiane più una doppia data zero a Bergamo per ripercorrere 60 anni di musica e di amicizia, 60 anni di canzoni che hanno attraversato il tempo, unendo diverse generazioni e diventando la colonna sonora della vita di milioni di persone.

La storia e la carriera dei Pooh sarà focus dei live da ogni punto di vista: per “Pooh 60 – La nostra storia – Palasport”, le grafiche, le scenografie, e le immagini saranno pensate per ripercorrere i 60 anni di storia della band, proprio come era stato fatto nel 1991 per l’omonimo tour iconico con cui i Pooh avevano festeggiato i loro 25 anni di carriera.

Le date di “Pooh 60 – La nostra storia – Palasport”

25 e 26 settembre: Bergamo – ChorusLife Arena (data zero)
2 e 3 ottobre: Firenze – Nelson Mandela Forum
10 e 11 ottobre: Torino – Inalpi Arena
15 e 16 ottobre: Roma – Palazzo Dello Sport
18 e 19 ottobre: Milano – Unipol Forum
27 e 28 ottobre: Eboli (SA) – Palasele
30 e 31 ottobre: Bari – Palaflorio

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.