Gemitaiz, esce il 12 dicembre il nuovo album “Elsewhere”

Il rapper romano Gemitaiz torna con "Elsewhere", il suo nuovo album, fuori ovunque venerdì 12 dicembre

Gemitaiz torna con “Elsewhere” per Tanta Roba Label/Columbia Records/Sony Music Italy, il suo nuovo album, fuori ovunque venerdì 12 dicembre. Un disco che non rincorre ciò che succede oggi nel rap italiano, ma che sceglie consapevolmente un’altra strada. 

Un progetto che nasce da un’esigenza: allontanarsi dal rumore per ritrovare la verità. Ogni suono proviene da strumenti reali suonati da musicisti, ogni immagine è così com’è stata scattata. Un’estetica diretta, che riflette il modo di essere di Gemitaiz: uno che non ha mai avuto paura di esporsi, di prendere posizione. Un disco che vuole far pensare e allo stesso tempo far muovere la testa, un lavoro che rappresenta esattamente il punto in cui Gemitaiz si trova oggi, nella vita, nella musica, nel mondo. Un posto altrove, appunto.

Il nuovo album di Gemitaiz

“Elsewhere” sarà disponibile da venerdì 12 dicembre in digitale e in CD, e da venerdì 19 dicembre in vinile. Di seguito tutti i formati (attivo da oggi il pre-order al link https://gemitaiz.bio.to/Elsewhere):  

  • CD
  • CD Autografato (Esclusiva Sony Music Store)
  • Doppio LP
  • Doppio LP Autografato (Esclusiva Sony Music Store)
  • Doppio LP Black & White Version
  • Doppio LP Black & White Version Autografato (Esclusiva Sony Music Store)

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.