
Dopo un concerto sold out all’Unipol Forum di Milano, la grande festa di Emma Marrone arriva al Palazzo dello Sport di Roma giovedì 14 novembre. il tour nei palasport si concluderà domenica 17 novembre al PalaFlorio di Bari, per gli ultimi due appuntamenti di “Emma In Da Town”. Biglietti disponibili qui.
Ad un anno esatto dal tour “Souvenir in Da Club” e dopo un’estate sui palchi dei principali festival della penisola, Emma con “Emma in Da Town”, festeggia insieme al suo pubblico un anno di grandi emozioni, vissute sempre in modo sincero e senza filtri.
Gli ospiti a Milano
Sul palco, ripercorrendo i suoi 15 anni di carriera, Emma mostra tutte le sue sfumature emotive e sonore: dagli arrangiamenti rock dei brani “Io sono bella” o “Cercavo amore” a brani più pop (come “Amami” e “Trattengo il fiato”) e ballad emozionanti (Intervallo), fino ad arrivare all’anima più urban e a quella dance.
Per l’occasione, all’Unipol Forum di Milano, hanno raggiunto Emma sul palco gli amici e colleghi Fabri Fibra (sul brano “In Italia”), Lazza (“Amore Cane”), Tony Effe (“Taxi sulla Luna”) e Jvli e Olly (su “Ho voglia di te”).
Band e ballerini sul palco con Emma
Emma per i live “In Da Town” è accompagnata dai musicisti Fasino Lucio Enrico (basso), Renda Donald (batteria), Littorio Rufio Raffaele (chitarre), Rigano Christian (tastiere), Ferrari Elisabetta Pia (coro), Rodriguez Tahnee (coro). Alla direzione musicale Francesco “Katoo” Catitti.
Sul palco anche i ballerini, Chelsea Ordu, Mirko Monaco, Francesca Borri, Alessandro Covarelli, Giuseppe Troise e Chiara Vecchione. Coreografie di Macia Del Prete. Stylist: Lorenzo Posocco.

Il viaggio di “Souvenir”
Dal 4 ottobre è disponibile “Souvenir Extended Edition”, la seconda parte del viaggio musicale di Emma arricchito da sei nuovi brani. Un disco in cui Emma continua a raccontarsi senza filtri, facendo emergere tutte le sfaccettature della sua personalità con linguaggi e suoni contemporanei.
“‘Souvenir Extended Edition’ è dedicato a voi, che ci siete sempre. È l’altra faccia della medaglia, la seconda parte di un viaggio interiore incredibile, la parte oscura della mia anima – dichiara Emma – Non c’è luce senza il buio. Non c’è gioia senza il dolore. Non c’è vita senza speranza. Vi ho regalato completamente me stessa. Ho affilato la mia penna e vi ho detto tutto. Con infinito rispetto e infinito amore. Abbracciate queste nuove canzoni come io abbraccio il vostro cuore con la mia voce”.
La scaletta di Emma a Roma
- Intro
- Pretaporter
- Lacrime
- INIZIAMO DALLA FINE
- Centomila
- Occhi profondi / L’amore non mi basta / Amami / La mia città
- Resta ancora un po’ / Mi parli piano / Pezzo di cuore / Dimentico tutto
- CARNE VIVA
- INDACO + CAPELLI CORTI
- HO VOGLIA DI TE
- MEZZO MONDO
- Ogni volta è così
- INTERVALLO
- Io sono bella / Non è l’inferno / Cercavo amore
- Luci blu / Schiena / Quando le canzoni finiranno / Trattengo il fiato / Sarò libera
- Vita lenta
- AMORE CANE
- TAXI SULLA LUNA
- In Italia 2024
- Hangover
- SENTIMENTALE
- FEMME FATALE
- French Riviera
- Apnea
