
Emma Marrone è pronta a salire a novembre sui palchi dei palasport di Milano, Roma e Bari con una data zero a Ponte di legno (BS). In scaletta i brani più famosi della sua carriera e le canzoni del nuovo album “Souvenir”. Biglietti disponibili su Ticketone.
Il 4 ottobre è uscito anche “Souvenir Extended Edition”, la seconda parte del viaggio musicale dell’artista, con sei nuove tracce tra cui il nuovo singolo “Hangover” con Baby Gang. Si tratta di una ballad dalla sonorità fresche, che segue il percorso sonoro iniziato con “Apnea” e “Femme Fatale”.
Le date nei palasport di Emma
Dopo il grande successo nei club, l’autunno scorso, e nei più importanti festival italiani, Emma a novembre tornerà live nei palasport di Milano, Roma e Bari per uno show unico con le sue canzoni.
07 NOVEMBRE PONTE DI LEGNO (BS) – PALASPORT
11 NOVEMBRE MILANO – UNIPOL FORUM
14 NOVEMBRE ROMA – PALAZZO DELLO SPORT
17 NOVEMBRE BARI – PALAFLORIO
Gli ospiti
Al momento non sono stati annunciati ospiti per i concerti nei palasport di Emma. Durante il concerto “Per la Pace – Live contro le guerre” l’artista ha cantato in coppia con Alessandra Amoroso “Pezzo di cuore”. Mesi fa, durante uno dei live con Annalisa, le due hanno cantato “Apnea”.
La scaletta
Questo l’elenco dei brani che Emma ha portato sui palchi estivi a cui si aggiungeranno le tracce di “Souvenir Extended Edition”:
- MEZZO MONDO
- Che sogno incredibile
- Stupida allegria
- CAPELLI CORTI
- INIZIAMO DALLA FINE
- CARNE VIVA
- Mi parli piano / Arriverà / Folle paradiso / Sembra strano / Io son per te l’amore / Con le nuvole (Medley)
- Apnea (Acustica)
- AMORE CANE
- INTERVALLO
- Sbagliata ascendente leone / Dimentico tutto / L’amore non mi basta / Latina / Amami / Fortuna / Io sono bella / Non è l’inferno / Cercavo amore / La mia città (Big Medley)
- In Italia 2024
- Ho voglia di te
- TAXI SULLA LUNA
- SENTIMENTALE
- FEMME FATALE
- Apnea

