Tananai, nel video di “Punk Love Storia” c’è una sorpresa…

Tananai - Foto di Onofrio Petronella
Tananai – Foto di Onofrio Petronella

Sull’onda del successo di “CalmoCobra” e dopo la notizia del sold out al Palazzo dello Sport di Roma, Tananai pubblica il video di “Punk Love Storia”.

Brano dalle sonorità elettroniche che ricordano quelle degli anni ’70-’80, prodotta da Michelangelo, “Punk Love Storia” è una delle tracce più aggressive del disco e racconta una love story destinata a fine male fin dal suo esordio: due cuori e un arresto, con qualcuno che ci rimane peggio dell’altro. È la donna, in questa canzone, la figura forte, a cui l’uomo è totalmente succube, tant’è che quando si tratta di rimanere accanto al proprio amato arrestato dalla polizia, la donna si dimentica di qualsiasi sentimento ci sia stato e scappa per la sua strada.

Il video di “Punk Love Storia” di Tananai

Il video, prodotto da Borotalco.tv da un’idea di Stefano Clessi e Tananai con la regia di Marco Braia, segue il point of view di uno sconosciuto che, con stratagemmi, fughe, lunghe attese nei meandri più nascosti di un palasport, attende l’inizio del concerto di Tananai. Mimetizzandosi tra la folla, l’infiltrato riesce a raggiungere l’artista sul palco, salvo poi essere fermato dalla sicurezza, che ne svela finalmente l’identità.

A sorpresa, sotto la maschera che lo ha celato per tutto il video, si scopre il cameo di un divertito Tiziano Ferro, artista tra i più amati della scena italiana da più di vent’anni, che Tananai omaggia in “Punk Love Storia” con una clearance editoriale della hit “Non me lo so spiegare”.

Tananai - PUNK LOVE STORIA

Le date del tour nei palasport

Dopo il doppio sold out di Milano e quelli di Firenze, Padova e Bari, prosegue il tour nei palasport di Tananai. Ecco le ultime date:

Venerdì 15 novembre EBOLI (SA) – Palasele
Mercoledì 20 novembre ROMA – Palazzo dello Sport SOLD OUT
Sabato 23 novembre LIVORNO – Modigliani Forum
Mercoledì 27 novembre BOLOGNA – Unipol Arena
Venerdì 29 novembre PESARO – Vitrifrigo Arena
Martedì 3 dicembre TORINO – Inalpi Arena

RispondiAnnulla risposta

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.