Cervino Mountain Music Festival: il 21 giugno con Russell Crowe, Fabrizio Bosso Quartet e Luca Stricagnoli

Russell Crowe

Venerdì 21 giugno arriva a Breuil-Cervinia (Valtournenche) Cervino Mountain Music Festival, un evento speciale immerso tra le cime della Valle d’Aosta che vedrà sul palco tre artisti di calibro internazionali: Russell Crowe & The Gentlemen Barbers, Fabrizio Bosso Quartet e il talento della chitarra Luca Stricagnoli.

I biglietti per il festival sono gratuiti, fino ad esaurimento, e disponibili su Ticketone.

Il cast di Cervino Mountain Music Festival

Dal tardo pomeriggio i tre artisti si alterneranno sul palco per la festa del solstizio d’estate. Russell Crowe & The Gentlemen Barbers inaugurano proprio da Cervino Mountain Music Festival la loro lunga tournée estiva in Italia in cui rivisiteranno numerosi successi della storia della musica, ridando vita a brani iconici attraverso nuovi e inaspettati arrangiamenti. Fabrizio Bosso, con il suo Quartetto, renderà omaggio al genio musicale di Stevie Wonder. Luca Stricagnoli proporrà sul palco del Cervino Mountain Music Festival il suo fingerstyle, che lo ha portato ad esibirsi dal vivo in ogni angolo del pianeta, tanto da essere considerato, nel suo genere, uno tra i migliori chitarristi della scena mondiale.

La preview del festival

Nel pomeriggio di venerdì 21 giugno, come preview del festival, Russell Crowe & The Gentlemen Barbers suoneranno tre brani direttamente dalla Terrazza Panoramica del Matterhorn Glacier Paradise (Piccolo Cervino), situata a 3.883 metri di altitudine, per l’esibizione blues/rock canora più in alta quota del mondo. La performance esclusiva non è aperta al pubblico).

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.