John Legend, due concerti intimi a Roma e Pompei

John Legend

Il cantautore statunitense John Legend si esibirà in Italia con due intimi concerti pianoforte e voce dal titolo “An Evening With John Legend – A Night Of Songs And Stories”: appuntamento lunedì 10 giugno alle Terme di Caracalla di Roma e martedì 11 all’Anfiteatro Scavi di Pompei.

Biglietti in vendita con la presale Radio Monte Carlo dalle 10 di mercoledì 21 febbraio alle ore 23,59 di giovedì 22 febbraio. Vendita generale dal 23 febbraio su ticketone.it.

"An evening with John Legend"

I due concerti speciali di John Legend

Il Teatro delle Terme di Caracalla e l’Anfiteatro Scavi di Pompei saranno i meravigliosi scenari in cui John Legend si esibirà i prossimi 10 e 11 giugno. Due location mozzafiato che faranno da contorno a due concerti molto special in cui la star del pop-soul sarà solo sul palco, accompagnato solo dal suo pianoforte.

La speciale performance da solista, “A Night with John Legend”, conterrà canzoni e storie dell’artista, insieme a tutti i brani che lo hanno reso la star che è oggi. Si potranno ascoltare rivisitazioni intime dei suoi più grandi successi (“All of Me”, “Ordinary People”, “Tonight”), aneddoti inaspettati della vita e della carriera di Legend e selezioni dal suo ultimo disco “Legend” (“Nervous”, “Wonder Woman”).

LEGGI ANCHE: Concerti, Lil Tjay al Forum di Milano il 4 maggio

LEGGI ANCHE: Christone “Kingfish” Ingram, un concerto a luglio a Roma

LEGGI ANCHE: Slowdive, due concerti estivi a San Mauro Pascoli e Roma

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.