
Angelina Mango, vincitrice della 74° Edizione del Festival di Sanremo con il brano “La noia”, annuncia il suo nuovo tour nei club in autunno: a Roma, Napoli, Molfetta, nonantola, Firenze, Padova, Venaria Reale e Milano. Biglietti qui. I biglietti per la nuova data al Fabrique di Milano del 26 ottobre 2024 saranno disponibili da lunedì12 febbraio alle 12:00 a questo link.
Oltre alla vittoria della kermesse, che arriva a 10 anni dall’ultimo trionfo femminile all’Ariston, la cantautrice si è aggiudicata anche il premio della sala stampa “Lucio Dalla”,radio, tv e web e il premio per la miglior composizione musicale “Giancarlo Bigazzi”. Sold out il concerto evento “Pare una pazzia”, che vedrà la cantautrice per la prima volta al Fabrique di Milano il 17 aprile: raddoppia il 26 ottobre l’evento milanese.
Le date del tour nei club di Angelina Mango
“Pare una pazzia”
17 aprile 2024 – MILANO – FABRIQUE // SOLD OUT
“Angelina Mango nei club 2024”
11 ottobre 2024 – ROMA – ATLANTICO
14 ottobre 2024 – NAPOLI – CASA DELLA MUSICA
16 ottobre 2024 – MOLFETTA (BA) – EREMO CLUB
19 ottobre 2024 – NONANTOLA (MO) – VOX CLUB
21 ottobre 2024 – FIRENZE – TUSCANY HALL
22 ottobre 2024 – PADOVA – GRAN TEATRO GEOX
24 ottobre 2024 – VENARIA REALE (TO) – TEATRO CONCORDIA
26 ottobre 2024 – MILANO – FABRIQUE // NUOVA DATA
Gazzelle a Verona
Il cantautore romano si esibirà per la prima volta nell’anfiteatro veronese il 16 maggio

