Le cumgirl8 arrivano in Italia per quattro concerti

cumgirl8 - Foto di Emmie America
cumgirl8 – Foto di Emmie America

Il quartetto newyorkeseย cumgirl8ย (aka cg8) ha pubblicato il suo EP di debutto su 4ADย “phantasea pharm” e lo presenterร  in Italia con quattro concerti: si esibiranno il 23 novembre all’Arci Bellezza di Milano, il 24 al Freakout di Bologna, il 25 al Circolo Dong di Macerata e il 26 novembre al Trenta Formiche di Roma.

Il gruppo รจ compostoย da Lida Fox (basso), Veronika Vilim (chitarra), Chase Lombardo (batteria) e Avishag Rodrigues (chitarra).ย L’EPย “phantasea pharm”ย nasceย dall’ossessione per “Old McDonald” di Ella Fitzgerald prima di uno spettacolo a Charlottesville, in Virginia.ย La band vuoleย rendere omaggio alla canzone e cosรฌย Vilim si รจ vestitaย con un body da mucca con accessori da maiale, Lombardo con un perizoma e un grembiule con la scritta “The Grillfather”, Rodrigues si รจ trasformataย in un tosaerba e Fox ha assunto il ruolo di un gallo sexy. “Quella sera salimmo sul palco e dicemmo a tutti che eravamo una “Fantasy Farm”“. Sapevano giร  che questa sarebbe stata la base del loro nuovo EP.
Il singolo “cicciolina” รจ stato una perfetta introduzione, un tributo alla pornostar italo-ungherese diventata politica Ilona Staller, in arte Cicciolina.

Leggi anche: svegliaginevra: ยซSuperare le paure trasformando le imperfezioni in punti di forzaยป

I concerti italiani delle cumgirl8

23 novembre – ARCI Bellezza, Milano
24 novembre – Freakout Club, Bologna
25 novembre – Circolo Dong, Macerata
26 novembre – Trenta Formiche, Roma

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.