
Sfera Ebbasta annuncia il suo primo concerto in uno stadio per presentare il meglio del suo repertorio e i brani del nuovo album “X2VR”: il trapper si esibirà il 24 giugno 2024 allo stadio San Siro di Milano.
Le prevendite per l’evento “$FERA €BBASTA | SNSR 2024” saranno disponibili su vivoconcerti.com dalle ore 14:00 di sabato 18 novembre, e nei punti vendita autorizzati a partire dalle ore 11:00 di venerdì 23 novembre.

“X2VR”, il nuovo album di Sfera Ebbasta
Con le 12 tracce del nuovo album, Sfera Ebbasta torna dove è partito tutto, proponendo il secondo capitolo di “XDVR”, il disco che lo ha reso celebre nel 2015 e che ha lasciato un segno indelebile nella storia della trap. Un disco guidato, nel processo creativo, dalla più totale libertà espressiva, oltre le dinamiche di mercato, il trend e le classiche modalità di comunicazione per l’artista più ascoltato negli ultimi 10 anni in Italia su Spotify.
Testi crudi e sonorità scure e un upgrade nella scrittura. Nuova maturità e consapevolezza, legata anche all’esperienza della paternità, che Sfera ha voluto omaggiare sulla copertina con uno scatto in bianco e nero realizzato da Lorenzo Villa. Charlie Charles e Drillionaire sono i due principali produttori del disco, registrato negli studi milanesi dell’hub creativo Moysa.