Tate McRae in concerto il 16 maggio 2024 a Milano con l’album “Think later”

Tate McRae - Foto di @baeth_b

Tate McRae arriva in concerto Italia per presentare il suo nuovo album “Think later” in uscita venerdì 8 dicembre: la cantautrice canadese si esibirà il 16 maggio 2024 al Fabrique di Milano. Prodotto da Ryan Tedder (Taylor Swift, Beyoncé), “Think later” è un album dalle forti sonorità pop ed esplora tematiche legate all’innamoramento e alle emozioni che ne derivano.

“Think later” include il nuovo singolo “greedy”, che sancisce una nuova svolta nella carriera musicale di Tate McRae: scritto e prodotto da alcuni degli hitmaker più famosi come Ryan Tedder (Taylor Swift, Beyoncè), Amy Allen (Harry Styles, Justin Bieber) e Jasper Harris (Doja Cat, Post Malone), mette in risalto le straordinarie doti vocali dell’artista e ne mostra il lato più grintoso. Il brano ad oggi vanta oltre 350 Milioni di stream, oltre 1,5 Milioni di video su TikTok, ha raggiunto la #1 delle classifiche globali di Spotify e Shazam, la #3 della Global Chart di Billboard, la Top 5 (#4) dell’Airplay radiofonico europeo e la Top 60 di quello italiano.

Leggi anche: The National in concerto a Milano e Roma a giugno 2024

Info e prezzi biglietti Tate McRae concerto Milano

I biglietti per il concerti a Milano di Tate McRae sono in vendita su Ticketone e Ticketmaster a 51,75 €. Il pacchetto VIP è in vendita invece a 176,75 €.

Il pacchetto Vip comprende:
– Un biglietto di Parterre per lo show con ingresso anticipato*
– Accesso al Soundcheck Party e Q&A pre-show con Tate McRae**
– Ingresso anticipato nella venue rispetto ai possessori di biglietto standard**
– Photo opportunity per celebrare la tua serata (l’artista non sarà presente)**
– Possibilità di acquistare in anticipo dal merch (soggetto a disponibilità della venue)**
– Articolo del merch selezionato da Tate McRae per i possessori del Vip pack***
– Poster esclusivo del tour di Tate McRae***
– Badge commemorativo***

*non è presente un’ulteriore area all’interno del Parterre dedicata ai possessori Early Entry, nè delimitata in alcun modo da transenne. La mappa ha funzione puramente illustrativa.
**l’ingresso anticipato permette di accedere nella venue prima dell’apertura porte permettendovi di effettuare le attività incluse nel pacchetto (soundcheck e photo opportunity) e assicurandovi così un posto più vicino al palco. L’orario di apertura porte è soggetto a modifiche.
***i gift inclusi vanno ritirati prima dello show seguendo le indicazioni che riceverete via e-mail. Non è possibile spedirli dopo lo show.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.