Salmo e Noyz Narcos, ascolta l’album “CVLT”

Salmo e Noyz Narcos - Foto di Giulia Parmigiani
Salmo e Noyz Narcos – Foto di Giulia Parmigiani

“CVLT” è l’attesissimo album collaborativo di Salmo & Noyz Narcos, due dei rapper che più hanno rivoluzionato e plasmato il rap italiano negli ultimi 15 anni. Il disco è accompagnato anche dal videoclip del brano “Incubi”, presentato in anteprima alla Festa del Cinema di Roma, diretto dal duo di registi YouNuts! e che vede la partecipazione del Maestro Dario Argento.

Il disco è un manifesto di ciò che da sempre caratterizza la produzione di Salmo e Noyz Narcos. Un immaginario ben definito, che pesca a piene mani dal rap, dall’hip hop, dal cinema, ma anche dalle rispettive carriere, omaggiate a più riprese.

Leggi anche: Salmo al Rock In Roma 2023: «Nella vita dovete floppare, non fermatevi mai»

Salmo, Noyz Narcos - INCUBI (Official Video)

“CVLT”, il nuovo album di Salmo e Noyz Narcos

Il rap è al centro di un viaggio lungo 15 tracce e in “CVLT” trova spazio attraverso diverse declinazioni, senza mai allontanarsi dalla matrice originale. Il disco riflette al 100% le personalità di Salmo & Noyz Narcos. Alle produzioni troviamo (in ordine di apparizione) Luciennn, lo stesso Salmo, Sine e Ford78. Un nucleo ristretto, scelto appositamente perché in grado di dar vita al tappeto sonoro ideale per le penne dei due rapper. Poche anche le collaborazioni, scelte anche queste in virtù della loro capacità di calarsi in un immaginario ben delineato: Marracash, Kid Yugi, Coez e Frah Quintale.

RispondiAnnulla risposta

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.