Il Matricomio, il debutto nei teatri di Milano e Roma a dicembre

Il matricomio

Dopo il grande successo come pagina Facebook in cui mostrano come superare i problemi di coppia, il duo Il Matricomio debutta a teatro con uno spettacolo interamente scritto da loro.
Jack Alvino e Valentina Aurino saranno protagonisti in due teatri italiani con lo show “Dobbiamo Parlare!”: saranno di scena sabato 16 dicembre 2023 allo Spazio Teatro 89 di Milano e mercoledì 20 dicembre 2023 al Teatro Tirso De Molina di Roma.

Jack e Vale hanno anche pubblicato un libro nell’aprile 2019 intitolato “La Misura dell’Amore”. Il Matricomio è una pagina Facebook divenuta ormai un vero e proprio antidoto per i problemi di coppia. È un progetto dei napoletani Jack Alvino e Valentina Aurino che nel 2016, dopo 11 anni di matrimonio e diversi studi teatrali, decidono di lanciarsi come autori/attori anche sul web in una missione impossibile: alleggerire con l’ironia le dinamiche della convivenza. I loro video mettono in scena vari momenti che ogni coppia condivide, mostrando come ogni problema può essere superato con il sorriso. Ad Aprile2019 esce La Misura dell’Amore (Dea Planeta Libri), il primo libro del Matricomio: una guida semiseria a tutte le sfide del matrimonio. Alla loro famiglia si è da poco aggiunta Pollon, una splendida golden retriever.

Info biglietti Il Matricomio

I biglietti saranno disponibili in anteprima per gli utenti My Live Nation dalle ore 11.00 di martedì 24 ottobre. Per accedere alla presale basterà registrarsi gratuitamente su livenation.it. La vendita generale dei biglietti aprirà dalle ore 11:00 di mercoledì 25 ottobre su ticketmaster.it, ticketone.it e vivaticket.com.

Leggi anche: Negramaro, il ritorno negli stadi di Napoli e Milano a giugno 2024

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.