ZooDischi Night, il 26 ottobre a Roma l’inaugurazione dell’etichetta

ZooDischi Night a Roma il 26 ottobre

Giovedì 26 ottobre presso L’Asino Che Vola (via Antonio Coppi, 12, Roma) si terrà la ZooDischi Night, il primo evento della nascente ZooDischi, etichetta fondata di Davide Gobello, Valeria Leo, Pio Stefanini e Fabrizio Ludovici che cura a 360° la musica di giovani artisti emergenti. 

La ZooDischi Night offrirà al pubblico l’opportunità di scoprire il roster di talenti di ZooDischi, in uno dei più rinomati locali di Roma, già cornice delle performance di grandissimi cantautori del panorama italiano come De Gregori, Tricarico, Pier Cortese, Avincola.

Ami, Blùnda, Confine Follia, Criso, Daniele Riccio, Diomira, Floridi, Sacchini, Lorenzo Tornaboni sono gli artisti della line-up che si alterneranno per presentare i loro progetti editi e le anteprime delle prossime uscite. Tra gli ospiti anche Legno, Pierdavide Carone, Lorenzo Cantarini, Zic: sarà una grande festa, interamente live, con una band d’eccezione formata da Davide Gobello (chitarra), Lorenzo Nanni (tastiere), Gabriele Cannarozzo (basso), Phil Mer (batteria).

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.