Octo Octa b2b Eris Drew per la prima volta a Milano il 17 novembre

Octo Octa

Prima volta a Milano per Octo Octa b2b Eris Drew

Club Nation Agency e Alzaya presentano, per la prima volta a Milanovenerdì 17 novembre 2023 a District272 in via Padova 272 a Milano, la coppia di dj di fama internazionale Octo Octa b2b Eris Drew. Opening act sarà Volantis b2b Nicodemo e il dj Kingsizebed. Biglietti su DICE.

Octo Octa b2b Eris Drew, coppia di dj transgender, sono due icone della scena LGBTQ+ internazionale, con un sound unico e travolgente tra musica elettronica e house. Durante la serata, Octo Octa intratterrà il pubblico con il suo stile tipico, tra suoni house e contaminazioni breakcore e noise, e ad accompagnarla alla consolle sarà Eris Drew con le sue melodie techno e psichedeliche, in un dj-set unico in cui le due artiste suoneranno esclusivamente solo dischi in vinile.

Leggi anche: Valeria Angione torna in tour nei teatri nel 2024 con il nuovo spettacolo “Binario 29 ¾”

La lineup della serata

Octo Octa, nome d’arte di Maya Bouldry-Morrison, è una dj e producer transgender americana di musica house. Gestisce l’etichetta discografica T4T LUV NRG con la sua partner Eris Drew nel New Hampshire. House, techno e breakbeat sono i generi preferiti dell’artista che mette insieme durante i suoi dj-set capaci di intrattenere qualsiasi tipo di pubblico. 

Eris Drew è una dj, produttrice e trans estatica di Chicago. Gestisce l’etichetta discografica T4T LUV NRG con Octo Octa nel New Hampshire. Ha iniziato a mixare dischi all’età di 18 anni quando ha scoperto la musica house e ha continuato il suo percorso musicale diventando una dj famosa in tutto il mondo. Nel tentativo di contestualizzare l’esperienza rave, Eris tiene conferenze in ogni paese sulle connessioni tra la cultura della musica dance e altre tradizioni estatiche. Inoltre, è una sostenitrice delle persone trans/non-binarie/queer e fa da mentore ad aspiranti dj e musicisti.

Volantis e Nicodemo hanno una solida reputazione all’interno della scena elettronica italiana sia come dj e produttori, sia come figure riconosciute nella scena milanese come promotori di alcuni dei migliori eventi nelle location più rappresentative della città e per aver saputo dare una connotazione internazionale al loro progetto Alzaya. 

Kingsizebed, aka ioio, si muove su e giù con la musica dalla fine degli anni ’90. Resident dj e curatore dei queer party Vitamina e Solida a Milano. Vitamina Musica è l’etichetta discografica fondata nel 2019.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.