Calcutta, ascolta il nuovo album “Relax”

Calcutta - Foto Mattia Zoppellaro
Calcutta – Foto Mattia Zoppellaro

Dopo anni di latitanza social e dai palchi, Calcutta è finalmente tornato con il nuovo e terzo album “Relax”. Presentato con una massiccia opera di guerrilla marketing a Milano, il nuovo album del cantautore di Latina è una raccolta di canzoni pop in perfetto stile Calcutta.

L’artista ha presentato qualche brano – e le migliori canzoni della sua discografia – nella romana Villa Medici, durante le prove aperte del suo tour nei palazzetti a dicembre, con l’aiuto dell’artista visuale Nico Vascellari.

Il nuovo album “Relax”

A cinque anni da “Evergreen”, Calcutta è tornato con “Relax”, uscito per Bomba Dischi/Sony Music. Per la prima volta l’album sarà distribuito anche sul mercato francese per Bomba Dischi/Columbia Records (Sony Music France).

In questi cinque anni di silenzio il cantautore di Latina ha lasciato qua e là sue tracce nel mondo della musica italiana con diverse collaborazioni in qualità di autore ed alcune partecipazioni speciali come “Laurea Ad Honorem” insieme a Marracash.

I concerti nei palasport di Calcutta

Il tour del cantautore di Latina inizierà il 2 dicembre al Nelson Mandela Forum di Firenze, per poi proseguire il 3 dicembre all’Unipol Arena di Bologna, il 7 e 8 dicembre al Palazzo dello Sport di Roma, il 10 dicembre al Palaflorio di Bari, il 12 dicembre al Palapartenope di Napoli, il 14 dicembre alla Kioene Arena di Padova, il 16 dicembre al Pala Alpitour di Torino e concludersi il 18 e 19 dicembre al Mediolanum Forum di Milano. Biglietti in vendita su ticketmaster.it, ticketone.it e vivaticket.com.

02 dicembre – Firenze, Nelson Mandela Forum
03 dicembre – Bologna, Unipol Arena
07 dicembre – Roma, Palazzo dello Sport

08 dicembre – Roma, Palazzo dello Sport
10 dicembre – Bari, Palaflorio
12 dicembre – Napoli, Palapartenope
14 dicembre – Padova, Kioene Arena
16 dicembre – Torino, Pala Alpitour
18 dicembre – Milano, Mediolanum Forum

19 dicembre – Milano, Mediolanum Forum

RispondiAnnulla risposta

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.