
Da oggi è disponibile in esclusiva su Apple Music “Meduza – Fitness: Ride (DJ Mix)”, il nuovo Fitness Mix curato dai Meduza. Il trio dei record di musica house made in Italy – oltre 160 dischi di Platino e Diamante e un tour mondiale all’attivo costellato di sold-out – ha selezionato per Apple Music una raccolta di 13 brani perfetti per accompagnare anche le più faticose sessioni di fitness, tra i ritmi incalzanti dei loro più grandi successi come “Piece Of Your Heart” e “Bad Memories”, l’irresistibile sound di “No Return” di Airwolf Paradise e ancora la hit senza tempo “Cuba Libre” di Gigi D’Agostino. La playlist è disponibile qui.
La serie Fitness Mix su Apple Music è la prima del suo genere su qualsiasi piattaforma: uno spazio dedicato in cui DJ e produttori presentano la loro arte adattandola alla perfezione per il fitness. Ogni Fitness Mix permette agli artisti di mettere in risalto tracce, artisti e generi preferiti per il fitness, ma anche di spingersi al di fuori della loro comfort zone creando esperienze di allenamento uniche, disponibili solo su Apple Music. La serie Fitness Mix spinge i creatori a prendersi dei rischi, a pensare fuori dagli schemi e sperimentare idee creative che potrebbero non provare in altre situazioni.
Il Fitness Mix dei Meduza pensato per il ciclismo indoor
Una caratteristica unica della serie Fitness Mix è che è suddivisa in 4 sottocategorie in base al tipo di allenamento: Corsa, Ciclismo, Palestra e Yoga. “Meduza – Fitness: Ride (DJ Mix)” è stato pensato per accompagnare un’esperienza di ciclismo indoor – su cyclette – o all’aperto, portando ogni utente in un viaggio musicale attraverso cambi di tempo e variazioni di genere. Gli utenti possono così essere creativi e riprodurre il terreno della propria corsa preferita, con crescendo e cambi di ritmo per adattarsi man mano che il Mix si sviluppa. Crescite e cali possono rappresentare fughe o discese a tutta velocità; diminuzioni costanti del ritmo possono rappresentare salite e l’aumento della resistenza. Se l’energia è quella giusta per sudare, tutto è concesso!