Site icon End Of a Century

Il Tre, al via “Invisibili Tour” nei club di tutta Italia

Il Tre, le date di "Invisibili Tour" nei club di tutta Italia

A poche settimane dalla pubblicazione del suo nuovo album “Invisibili”, Il Tre è pronto a tornare live con “Invisibili Tour”, organizzato e prodotto da Vivo Concerti, in partenza da ottobre 2023. I biglietti sono in vendita online su vivoconcerti.com.

Il Tre porterà il nuovo disco e tutti i suoi pezzi più amati nei club partendo dalla sua Roma con una doppia data sold out (sabato 14 e domenica 15 ottobre 2023 @ Orion Live Club), passando poi per Ancona (sabato 28 ottobre 2023 @ Mamamia), Firenze (martedì 31 ottobre 2023 @ Viper Theatre – sold out), Padova (domenica 5 novembre 2023 @ Hall), Bologna (lunedì 6 novembre 2023 @ Estragon), Torino (mercoledì 8 novembre 2023 @ Teatro Concordia), Milano (giovedì 9 novembre 2023 @ Fabrique), Bari (sabato 11 novembre 2023 @ Eremo Club) per concludere il tour a Napoli (domenica 12 novembre 2023 @ Duel Beat).

Il nuovo album “Invisibili”

L’album “Invisibili”, uscito il 15 settembre, che ha replicato il risultato del primo album “Ali”, anche lui al numero 1 della classifica di vendita, è composto da dodici tracce che si alternano tra energia e intimità e racchiudono la sua visione del mondo, alternando testi più introspettivi a rapidissimi flow che racchiudono esercizi di stile ma anche frecciate taglienti contro tutto ciò che non va. 

“Invisibili” è un album per rendersi visibile e per far in modo che si senta così anche chi ascolta, chi si riconosce nei suoi testi, chi non ha più voglia di non essere visto. Gli invisibili siamo tutti noi. Ed è ora di farci vedere.

Le date del tour nei club de Il tre

Sabato 14 ottobre 2023 Roma @ Orion Live Club – SOLD OUT
Domenica 15 ottobre 2023 Roma @ Orion Live Club – SOLD OUT
Sabato 28 ottobre 2023 Ancona @ Mamamia 
Martedì 31 ottobre 2023 Firenze @ Viper Theatre – SOLD OUT
Domenica 5 novembre 2023 Padova @ Hall 
Lunedì 6 novembre 2023 Bologna @ Estragon 
Mercoledì 8 novembre 2023 Torino @ Teatro Concordia
Giovedì 9 novembre 2023 Milano @ Fabrique 
Sabato 11 novembre 2023 Bari @ Eremo Club
Domenica 12 novembre 2023 Napoli @ Duel Beat

  • Amici 2024: il vincitore e gli highlights della serata

    Vince la ventitreesima edizione di Amici la cantante Sarah che si aggiudica così la coppa dorata. Il discorso iniziale tocca a Mattia Zenzola, ballerino vincitore della scorsa edizione. “Il successo è svegliarsi al mattino è svegliarsi al mattino felici e vivere il proprio sogno”, dice il ballerino. La serata La prima a esibirsi è Sarah…

  • Young Franco, il Dj e producer australiano dal vivo a Milano

    Il dJ e producer australiano Young Franco annuncia l’unico appuntamento italiano del “Wake Up EU Tour” che si terrà giovedì 5 settembre 2024 all’Arca di Milano 2024. I biglietti per lo show saranno disponibili online su vivoconcerti.com da oggi, venerdì 17 maggio 2024, alle ore 11.00. Tra i principali produttori australiani, Young Franco, al secolo Joseph Da Rin de Barbera, si…

  • Olly raddoppia i concerti a Milano e Roma: sold out le prime date al Fabrique e all’Hacienda

    Dopo aver registrato i sold out a Milano (2 dicembre) e Roma (21 dicembre), Olly annuncia il raddoppio nelle due città: si esibirà anche il 3 dicembre al Fabrique di Milano e il 20 dicembre all’Hacienda di Roma. I biglietti per la tournée, organizzata e prodotta da Magellano Concerti, sono già disponibili su TicketOne e nei…

  • Mediterraneo: «Da elettricista a cantautore: fissarsi su qualcosa fa perdere la magia»

    «Mi sono licenziato dal mio posto di lavoro da elettricista, per il quale avevo un contratto a tempo indeterminato, per provare a fare musica al 100%», racconta così Alessandro Casali la sua nuova vita come Mediterraneo, la sua nuova identità artistica. Dopo “Italia”, “Marenero” è il suo nuovo singolo, prodotto insieme a Michelangelo, in cui…

  • 25 anni di “Play”, il capolavoro di Moby tra contaminazione e campionamenti

    Quando End of a Century aveva anche il suo spin off radiofonico sulle frequenze di Radio Statale Milano, proposi ai miei compagni di avventura di dedicare una puntata della trasmissione a quei dischi che avremmo voluto portare con noi su un’isola deserta. Alla fine la mozione non venne accolta, ma l’idea di stilare una lista…

  • Lacrima, la festa indie più brutta d’Italia arriva al Rock In Roma il 13 luglio

    Il culto della musica indie è pronto a conquistare anche l’estate italiana: sabato 13 luglio al Rock in Roma si terrà il “Lacrima Day”, un appuntamento imperdibile con tanti ospiti speciali per festeggiare nel miglior modo possibile i traguardi raggiunti da Lacrima, organizzazione nata a fine 2021 a Bologna dalla volontà di 3 ragazzi di creare una famiglia…

Exit mobile version