Dave Stewart, Mokadelic e Greta Scarano insieme nel progetto discografico e cinematografico “Who to love”

Foto di Jack Maffia
Foto di Jack Maffia

“Who to love” è il titolo del nuovo progetto discografico e cinematografico con cui Dave Stewart scrive una nuova pagina della sua incredibile carriera. L’artista e produttore, plurivincitore di Grammy Awards e Golden Globe, co-fondatore degli Eurythmics, ha chiamato al suo fianco in questa che è a tutti gli effetti una moderna opera rock l’attrice Greta Scarano e i Mokadelic. L’album uscirà su tutte le piattaforme streaming il prossimo 20 ottobre come “The Time experience project – who to love” mentre il film “Who to love” avrà la sua anteprima il prossimo 19 ottobre alla Festa del Cinema di Roma.

Il film e il disco “Who to love”

“Who To Love” è scritto e interpretato da Dave Stewart, Greta Scarano e Mokadelic, diretto da Giorgio Testi e prodotto da Dave Stewart Entertainment e Grøenlandia. È un lavoro artistico dal forte impatto emotivo che indaga nelle pieghe più profonde dell’animo umano attraverso una narrazione fatta di musica, ricordi e incubi che si intrecciano in un viaggio alienante.

Il regista Giorgio Testi afferma: “Il progetto “Who To Love” è stato pensato come una moderna opera rock a tutti gli effetti, dove la narrazione, un viaggio nella psiche della protagonista, si dipana attraverso la continua evoluzione emotiva e musicale. La musica vive sia di una sua identità separata da quella del film come commento musicale, sia come sua parte integrante di colonna sonora diegetica. Così i due piani si intersecano e si completano in un loop onirico. Lavorare con Dave è stata e continua ad essere un’esperienza unica; un’artista a 360 gradi, che sa conciliare perfettamente musica e immagini in movimento. Letteralmente un pozzo infinito di idee, capace di unire persone diverse e portarle on board” e di creare un’atmosfera rilassata ma di altissima professionalità. Insieme a lui, Greta Scarano e i Mokadelic quella di Who to Love è stata un’esperienza collettiva bellissima dove ognuno ha portato contributi e consigli agli altri. Il risultato lo vedrà il pubblico il prossimo 19 ottobre al Palladium all’anteprima alla Festa Del Cinema di Roma.”

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.