
Motta è pronto a tornare in tour nei club. Da novembre il cantautore toscano porterà i brani dei suoi tre album (“La fine dei vent’anni”, “Vivere o morire”, “Semplice”) con uno spettacolo completamente diverso da quello a cui ha abituato il suo pubblico finora. Biglietti disponibili a questo link.
Con i singoli “La musica è finita” e “Anime perse”, ha dato un’anticipazione di quello che sarà il sound e il concept del suo nuovo lavoro in studio. Insieme a lui sul palco Giorgio Maria Condemi (chitarre) e Francesco Chimenti (basso e cello) ai quali si aggiungono per la prima volta con questa formazione, Davide Savarese (batteria) e Whitemary (synth e elettronica).
“Voglio sentire le vertigini: voglio tornare ad emozionarmi, liberandomi da tutto ciò che avevo fatto, come se le facessi per la prima volta – racconta Motta – Ho fame, come se avessi smesso di mangiare per lungo tempo. Quando sento che qualcosa mi emoziona non mi è più necessario capire il perché: non capisco e non voglio capire, voglio solo “sentire””.
Le date del tour nei club di Motta
27 ottobre LIVORNO – The Cage (data zero)
9 novembre MILANO – Magazzini Generali
10 novembre TORINO – Hiroshima Mon Amour
11 novembre RONCADE (TV) – New Age
16 novembre FIRENZE – Viper
17 novembre BOLOGNA – Estragon
23 novembre POZZUOLI (NA) – Duel Beat
24 novembre CIAMPINO (RM) – Orion
Leggi anche: Blink 182, il nuovo album “One More Time…” esce il 20 ottobre