Ferrara Sotto Le Stelle 2023, gran finale con i Kula Shaker

Kula Shaker

Dopo i live nel Cortile del Castello Estense con Fatoumata Diawara, Trentemøller, Arab Strap, Kevin Morby e Vasco Brondi, Ferrara Sotto le Stelle si prepara al gran finale della sua ventisettesima edizione: giovedì 28 settembre al Teatro Comunale di Ferrara arrivano i Kula Shaker nella loro unica data italiana. Biglietti a 31,05 € su DICE.

Un concerto realizzato in collaborazione con la rivista Internazionale, Associazione IF e Arci Ferrara e rappresenta l’anteprima di Internazionale a Ferrara, il festival di giornalismo che si svolgerà poi il 29 e il 30 settembre e il 1 ottobre.

I Kula Shaker, band capitanata da Crispian Mills, uno dei gruppi più popolari della scena musicale britannica post Brit-pop grazie al suo vincente mix esoterico di riff psichedelici, mantra e misticismo rock and roll, presenta live l’ultimo potente lavoro in studio, “1st Congregational Church of Eternal Love & Free Hugs”, e il nuovo singolo “Waves”, un brano euforico ed esaltante che anticipa il nuovo e settimo album in uscita nel 2024 e che sarà presentato in anteprima a Ferrara Sotto le Stelle.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.