I Rolling Stones annunciano il nuovo album “Hackney Diamonds”

Rolling Stones - Foto di Mark Seliger
Rolling Stones – Foto di Mark Seliger

I Rolling Stones pubblicano il nuovo singolo “Angry” che anticipa l’attesissimo ritorno della band inglese con l’album “Hackney Diamonds” in uscita il 20 ottobre. La notizia è stata condivisa oggi da Mick, Keith e Ronnie in occasione di uno speciale evento mediatico presso lo storico Hackney Empire, presentato dalla star televisiva americana Jimmy Fallontrasmesso in streaming in tutto il mondo su YouTube.

“Hackney Diamonds” è composto da 12 tracce e segna la prima pubblicazione di nuovo materiale in studio dei Rolling Stones da “A bigger bang” del 2015, prodotto da Andrew Watt. Il disco è stato registrato in varie località del mondo, tra cui gli Henson Recording Studios di Los Angeles, i Metropolis Studios di Londra, i Sanctuary Studios di Nassau, Bahamas, gli Electric Lady Studios di New York e gli Hit Factory/Germano Studios, sempre a New York. Qui il preorder.

“Angry” è accompagnata da un video musicale diretto da Francois Rousselet, che ha lavorato con Nike, Diesel, Pharrell Williams e su “Ride ‘Em On Down” degli Stones, da “Blue & Lonesome”. La clip ha come protagonista l’attrice nominata agli Emmy Sydney Sweeney (The White Lotus, Euphoria, The Handmaid’s Tale).

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.