Up Next Italia, i talenti di Apple Music accendono piazza Liberty a Milano

Up Next italia il 13 settembre a Milano per Apple Music

Apple Music animerà piazza Liberty a Milano con i talenti selezionati dal programma Up Next Italia: mercoledì 13 settembre dalle ore 21:00 David Blank, Ginevra, Leon Faun e Mille si esibiranno dal vivo raccontando e condividendo la propria musica, presentati dall’editor e podcaster Filippo Ferrari. Il live gratuito rientra nella programmazione di Today at Apple e i posti in anfiteatro saranno accessibili previa registrazione al sito apple.co/up-next-italia.

Up Next Italia è il programma di Apple Music, lanciato nel luglio 2021, che promuove le personalità artistiche del nuovo panorama musicale italiano. Per ogni lancio, i tastemaker e la redazione di Apple Music Italia scelgono la voce che desiderano promuovere sfruttando la potenza della piattaforma per far conoscere la nuova musica a un pubblico sempre più ampio. 

I quattro talenti selezionati da Up Next Italia

David Blank: “Sono entusiasta di essere stato scelto da Apple Music per far parte di questa serata speciale con i talenti di Up Next Italia: non vedo l’ora di andare in scena e raccontare la mia storia fatta di musica, a stretto contatto con il pubblico. Esibirmi dal vivo è sempre un’emozione per me, e con Up Next sarà davvero speciale: un amplificatore che mi rende onorato e mi riempie di orgoglio.” 

GINEVRA: “Fra le soddisfazioni che mi ha regalato DIAMANTI, l’album che ho pubblicato quasi un anno fa, c’è sicuramente quella di esser stata selezionata da Apple Music come talento Up Next Italia. Sono davvero felice di poter condividere una serata speciale il 13 settembre in compagnia di altri giovani artisti. Ringrazio Apple Music per il supporto e l’interesse verso il mio progetto. Non vedo l’ora!”

Leon Faun: “Sono davvero contento di prendere parte all’evento di Up Next Italia, è un’ottima occasione per potermi raccontare e condividere un po’ della mia musica in una veste diversa.”

MILLE: “La scalinata di piazza Liberty è il luogo a cui associo uno dei primi ricordi del mio trasferimento a Milano, città della quale non ho fatto fatica a innamorarmi immensamente. Il live è sicuramente l’aspetto della musica che preferisco, forse perché è quello più sincero. Sono felice di festeggiare la chiusura del tour proprio con il concerto per l’evento Up Next Italia di Apple Music in questa location magica e suggestiva.”

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.