
In occasione dell’uscita di “Lovebars”, fuori l’8 settembre, Coez e Frah Quintale annunciano due appuntamenti esclusivi presso Palazzo Velli Expo (9 settembre) a Roma e Triennale Milano (12 settembre), luoghi d’arte d’eccezione in cui i due artisti incontreranno i loro fan e firmeranno le copie del loro nuovo album. Da gennaio 2024 i due rapper saranno in tour nei palasport: qui le date.
Durante i due instore sarà possibile visitare anche una mostra d’arte composta dalle opere di Daniele “Bufer” Attia, writer della scena milanese ideatore dell’artwork di “Lovebars”.

Coez e Frah Quintale insieme nel disco “Lovebars”
Anticipato da “Alta Marea”, “Lovebars” è il primo disco congiunto di Coez e Frah Quintale in uscita l’8 settembre per Undamento/Prodacto in licenza a Carosello Records/Warner Music e disponibile in pre-order in quattro esclusivi formati fisici: CD (anche nella versione autografata), vinile, vinile speciale arancione, bundle CD + t-shirt.
Uniti da un’amicizia decennale, Coez e Frah Quintale si incontrano in questo nuovo progetto grazie alla loro innegabile intesa artistica, nata spontaneamente dalla conoscenza che hanno l’uno dell’altro. I due hanno già dimostrato in passato di condividere una visione musicale che si è tradotta nella re-incisione di “Nei treni la notte”, brano di Quintale del 2017 nel disco acustico di Coez “From The Rooftop 2” (2022).
Le date di ‘Lovebars Experience’
Sabato 9 settembre, dalle ore 15:30 – Palazzo Velli Expo Roma
Martedì 12 settembre, dalle ore 17:30 – Triennale Milano