James Blunt ritorna in Italia per un’unica data: sabato 2 marzo 2024 al Mediolanum Forum di Milano

James Blunt

Ritorna in Italia James Blunt, la voce di “You’re beautiful” e “Bonfire heart”, per un’unica data al Mediolanum Forum di Milano sabato 2 marzo 2024, in occasione del “Who We Used To Be Tour” per l’uscita dell’omonimo album, fuori il 27 ottobre, e anticipato dal singolo e video “Beside you”.

«Non riesco a trovare le parole per dire quanto sono felice di tornare in tour nel 2024», ha dichiarato James Blunt. «Il mio nuovo album è stato incredibilmente divertente da scrivere e da registrare, e alcuni nuovi pezzi riusciranno senza dubbio a farvi tornare a ballare. Non vedo l’ora di lanciarmi su di voi nell’arena più vicina a voi». Prima dello show al Mediolanum Forum di Milano, James Blunt e la sua band offriranno un assaggio del nuovo tour a “Radio 2 InThe Park” al Victoria Park di Leicester, sabato 16 settembre 2023.

Dove acquistare i biglietti per James Blunt al Mediolanum Forum di Milano nel 2024

I biglietti per lo show di Milano di James Blunt saranno disponibili in prevendita per gli utenti My Live Nation a partire dalle ore 10:00 di martedì 29 agosto. Per accedere alla presale basterà registrarsi gratuitamente su livenation.it. La vendita generale dei biglietti sarà aperta dalle ore 10.00 di venerdì 1° settembre su ticketmaster.it, ticketone.it e vivaticket.com.

  • Vasco Rossi a San Siro per quattro date nel 2024: un concerto anche a Bari

    Il tour 2024 di Vasco Rossi: quattro date a San Siro e una a Bari Vasco Rossi torna negli stadi nell’estate 2024 con un tour: quattro concerti a San Siro e uno a Bari. Per ora. Il Vasco Live Tour torna negli stadi: si parte il 7 giugno dal Meazza di Milano per replicare l’8,…

  • Wired Next Fest Milano 2023: il programma e gli ospiti

    Incontri, live e workshop al Wired Next Fest di Milano 2023 Torna con un programma ricchissimo a Milano il 6, 7 e l’8 ottobre il Wired Next Fest, il più grande evento gratuito in Italia dedicato all’innovazione e alle tecnologie digitali. Il Festival, che quest’anno compie il suo decimo anniversario, è interamente dedicato all’Italia. Un racconto che si…

  • Modena patrimonio mondiale, dal 6 all’8 ottobre: spettacoli, installazioni sonore e laboratori creativi

    Spettacoli, installazioni e visite per Modena patrimonio mondiale 2023 Tre giorni di spettacoli, performance, installazioni sonore, visite guidate e laboratori per scoprire le meraviglie di Modena patrimonio mondiale, dichiarate Patrimonio mondiale dell’umanità nel 1997. La sesta edizione si svolgerà dal 6 all’8 ottobre. Ulteriori informazioni, sul sito del Patrimonio Unesco (unesco.modena.it), sul portale visitmodena.it e…

  • Ex-Otago e Fabri Fibra insieme nel nuovo singolo “Mondo Panico” fuori venerdì

    “Mondo Panico” è il nuovo singolo degli Ex-Otago con Fabri Fibra Gli Ex-Otago e Fabri Fibra uniscono le forze nel nuovo singolo “Mondo Panico” in arrivo il 6 ottobre in radio e su tutte le piattaforme digitali per Capitol Records Italy/INRI e disponibile in pre-save. Innescato dal campionamento del nitrito di un cavallo e dominato da un ipnotico riff di chitarra, “Mondo Panico” è una riflessione…

  • The Andre in concerto all’Arci Bellezza di Milano con l’album “Mentre non riesco a dormire”

    The Andre in concerto a Milano Giovedì 12 ottobre The Andre si esibirà in full band all’Arci Bellezza di Milano e presenterà anche il nuovo singolo “Alla Fine” estratto dall’ultimo disco di inediti “Mentre non riesco a dormire”. Il video è realizzato dagli illustratori Dan&Dav. I biglietti sono disponibili su DICE. Racconta The Andre: “‘Alla Fine’ è…

  • Bud Spencer Blues Explosion: le date del tour 2023

    Tour nei club da novembre per i Bud Spencer Explosion I Bud Spencer Blues Explosion annunciano le date del “Next Big Tour” in partenza l’11 novembre da Torino. Il duo formato da Adriano Viterbini e Cesare Petulicchio si prepara a presentare in tutta Italia il nuovo album “Next big niente” in uscita il 27 ottobre per La Tempesta Dischi, a…

Il nuovo album “Who we used to be”

Il primo singolo dell’album “Beside You”, uscito lo scorso 2 agosto, si sviluppa sulla falsariga in un brano upbeat in pieno stile James Blunt. Il video, diretto da Craig Bingham rievoca ricordi del passato di James. Incontrando versioni di se stesso nel corso della sua vita, il video vede James accogliere i personaggi del suo sé passato, mentre si impegna ad andare avanti.

“Who We Used To Be” è il primo album in studio di James Blunt da “Once Upon A Mind” del 2019, che scalò le classifiche inglesi raggiungendo la top 3. In questo album Blunt ha lavorato con numerosi produttori del calibro di Jonny Coffer, Red Triangle, Jack & Coke and Steve Robson. Il recente greatest hits intitolato “The Stars Beneath My Feet”, è stato certificato oro nel Regno Unito vendendo oltre 100mila copie.

James Blunt in concerto sabato 2 marzo 2024 al Mediolanum Forum di Milano

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.