Le canzoni più famose di Travis Scott (per prepararsi al concerto al Circo Massimo di Roma)

Le dieci canzoni più famose di Travis Scott per prepararsi al concerto al Circo Massimo di Roma

Nato il 30 aprile 1991 a Houston, nel Texas, Travis Scott, pseudonimo di Jacques Bermon Webster II, è un rapper e produttore discografico statunitense conosciuto anche come La Flame o Cactus Jack e ha da poco pubblicato il nuovo disco “Utopia” che presenterà al Circo Massimo di Roma: una delle sue canzoni più famose è “Goosebumps” contenuta nel suo secondo album in studio del 2016, “Birds in the Trap Sing McKnight”.

“Utopia” è l’album più venduto della settimana

Secondo le rilevazioni Fimi/Gfk dal 28 luglio al 3 agosto 2023, Travis Scott conquista la vetta della classifica degli album più venduti della settimana con il suo nuovo album “Utopia” e si piazza al quinto posto dei vinili con “Astroworld”.

Il rapper e produttore cinematografico pluripremiato, certificato diamante e nominato 8 volte ai Grammy Awards, spodesta Tedua, per otto settimane consecutive al vertice con “La Divina Commedia”, che scende al secondo posto ma guida la classifica dei vinili.

Le collaborazioni di Travis Scott

Nel corso della carriera, Travis Scott ha collaborato con numerosi artisti hip-hop e R&B, tra cui Kanye West, Jay-Z, 21 Savage, Pharrell Williams, SZA, Ella Mai, Kid Cudi, Kendrick Lamar, Drake, Yung Lean, 2 Chainz, Jay-Z, The Weeknd e mostri sacri come Stevie Wonder, John Legend, Alicia Keys; ma anche con esponenti di pop, rock e EDM come Rosalía, Ed Sheeran, Ozzy Osbourne, Calvin Harris e Justin Bieber.

Il lavoro da producer

Come produttore, Travis Scott ha lavorato insieme a Madonna, Rihanna, Big Sean e i Migos. È stato nominato otto volte ai Grammy Award e ha vinto un Latin Grammy Awards, raggiungendo il successo dalla seconda metà degli anni 2010, vendendo oltre 45 milioni di copie tra singoli e album solamente negli Stati Uniti d’America.

Le 10 canzoni più famose di Travis Scott

“Stargazing”

“Goosebumps” feat. Kendrick Lamar

“Highest in the room”

“The Scotts”

“K-Pop”

“Sicko Mode” feat. Drake

“Butterfly Effect”

“Yosemite”

“Antidote”

“Stop trying to be God”

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.