Madame, dal 5 novembre parte il tour nei teatri italiani

Madame le date del tour 2023

Dopo aver annunciato lo speciale concerto del 21 ottobre al Mediolanum Forum di Milano, Madame conferma oggi nuove date indoor in autunno: la tournée nei teatri partirà da Roma il 5 novembre e toccherà le principali città italiane.

Sul palco insieme a Madame ci sarà la band che la accompagna in tour dal primo momento: Dalila Murano (batteria), Karme (Carmelo Caruso) (tastiere), Estremo (Enrico Botta) (consolle) ed Emanuele Nazzaro (basso).

Info Biglietti Madame Tour 2023

Le prevendite per le nuove date autunnali di Madame saranno disponibili dalle ore 18.00 di venerdì 28 luglio, su TicketOne e nei circuiti di vendita abituali. Sono già in prevendita i biglietti per le date estive e per il concerto al Mediolanum Forum di Milano.

5 novembre 2023 – ROMA – AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA ENNIO MORRICONE
8 novembre 2023 – BARI – TEATRO TEAM 
23 novembre 2023 – BOLOGNA – TEATRO EUROPAUDITORIUM 
25 novembre 2023 – GENOVA – TEATRO CARLO FELICE
27 novembre 2023 – TORINO – TEATRO COLOSSEO 
30 novembre 2023 – FIRENZE – TEATRO VERDI 
6 dicembre 2023 – REGGIO EMILIA – TEATRO ROMOLO VALLI

Il nuovo album “L’Amore”

Il secondo album di Madame, “L’amore”, è uscito il 31 marzo e ha debuttato alla #1 della Top Album FIMI ed è stato anticipato dal singolo “Il bene nel male”; in gara a Sanremo 2023. Composto da 14 tracce in cui racconta l’amore nelle sue più varie sfaccettature. L’amore per Madame è come una brezza sottile che aleggia tra gli esseri umani, viventi e non, e proprio come l’aria, se non ci fosse, non ci sarebbe modo di esistere.

Nell’album vivono molte donne: una prostituta, una ninfomane, una donna potente, una donna sottomessa, l’amica Matilde, una bambina, Madame stessa. “Queste donne che racconto sono solo alcune e come tutte vivono l’amore, il sesso, l’intimità, l’intensità, il dolore, la mancanza, l’ossessione, la privazione, la dipendenza, la gioia, l’energia e le forti emozioni”, racconta l’artista. 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.