Coucou Chloe, l’artista e vocalist dark glamour in concerto a Milano e Bologna a ottobre

Coucou Chloe dal vivo in Italia: in concerto il 12 ottobre a Milano e il 13 a Bologna

L’artista, vocalist e producer, di origine francese residente a Londra, Coucou Chloe arriva in Italia per due date: porterà i suoi brani il 12 ottobre al Gate di Milano e il 13 al Covo di Bologna. Biglietti su DICE.

Dark glamour e romanticismo contorto, alta moda e voyeurismo emotivo: è il mondo scintillante e sorprendente di Coucou Chloe in cui beat oscuri e sinuosi si muovono di pari passo con abiti da sposa, bouquet floreali, suoni proibiti e futuristici, messi in crisi da momenti di sconvolgente intensità lirica. Il 27 settembre 2023 uscirà il nuovo progetto “Fever Dream”, anticipato dal singolo “Drift” uscito lo scorso 19 luglio. Con questo nuovo progetto Coucou Chloe dà sfogo all’intero spettro delle sue emozioni, mettendo in mostra l’evoluzione delle sue capacità tecniche e artistiche, esplorando la perdita viscerale e la percezione del tempo. Non ha mai nascosto la complessità dietro ogni sua produzione: “L’ispirazione per il nuovo progetto musicale è la vita. Più cresci e comprendi la vita e la complessità delle tue emozioni, più riesci a esprimerla. Quasi tutto ciò che ho vissuto è diventato materiale da condividere.”

È tra i fondatori del collettivo Nuxxe, insieme a Sega Bodega e Shygirl, il lavoro di Coucou Chloe è lodato sia dalla stampa che dall’industria della moda, ha posato – tra gli altri – per Highsnobiety, i-D, è stata in cover de L’Officiel Paris e ha collaborato con Prada, Gucci e Lanvin. Da ottobre 2023 partirà per un tour in Europa che toccherà, oltre l’Italia, il Village Undergound di Londra, Spagna, Germania, Ungheria, Francia e Georgia.

Leggi anche: Coldplay in concerto a Roma per il “Music of the Spheres World Tour 2024”: tutte le info sui biglietti

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.