
Partirà il 29 novembre dall’Alcatraz di Milano il “Come Te Tour”, il primo tour di Matteo Paolillo, cantante e attore di Mare Fuori. Proprio dalla serie sono sue le canzoni colonna sonora “‘O Mar For” e “Origami all’alba”.
Dopo l’apertura del tour a Milano, Matteo Paolillo si esibirà nei club di Padova, Venaria Reale (TO), Bologna, Roma e Napoli. L’artista sarà accompagnato sul palco dalla sua band. Tutte le info sulle date sono disponibili qui.
Il nuovo album “Come Te”
Durante i live Matteo Paolillo porterà la sua musica e i brani del nuovo disco “Come te”. Un progetto che in 11 tracce affronta tante tematiche che stanno a cuore all’artista: l’importanza dell’amore, del senso di comunità, della forza che c’è nel non aver paura a mostrarsi vulnerabili. Con i featuring di Gelo e Clementino e grazie alla produzione di Lolloflow, le canzoni spaziano dall’italiano al napoletano riprendendo anche la dimensione della cultura hip hop, senza rifugiarsi nella violenza bensì evidenziando la voglia di rivalsa, il valore delle piccole conquiste.
Le date del tour di Matteo Paolillo
29 novembre – ALCATRAZ – MILANO
2 dicembre – GRAN TEATRO GEOX – PADOVA – NUOVA DATA
5 dicembre – TEATRO CONCORDIA – VENARIA REALE (TO) – NUOVA DATA
7 dicembre – ESTRAGON – BOLOGNA NUOVA DATA
16 dicembre – ATLANTICO – ROMA
21 dicembre – PALAPARTENOPE – NAPOLI CAMBIO VENUE