Greta Van Fleet, ascolta il nuovo album “Starcatcher”

Greta Van Fleet – Foto di Neil Krug

“Starcatcher” è il nuovo album della rock band Greta Van Fleet, già vincitrice di un Grammy Award, disponibile nei formati CD, vinile, vinile nero glitterato e vinile rosso. In questa raccolta di dieci canzoni la band esplora la dualità tra fantasia e realtà e il contrasto tra luce e oscurità. “Avevamo l’idea di raccontare queste storie per costruire un universo – dice Wagner – Queste idee sono nate qua e là durante le nostre carriere in questo mondo“.

Il cantante Josh Kiszka, a proposito del nuovo album, afferma: “Starcatcher è un viaggio pericoloso e delizioso in un paesaggio onirico violento e gentile al tempo stesso. Un purgatorio di dualità dove brutalità e bellezza si scontrano come un temporale di quiete. Né la realtà né la finzione abitano gli estremi confini di questo mondo surrealista. Un libro di fiabe per i combattenti e gli amanti, Starcatcher cattura una certa meraviglia ai margini del caos”.

Il tour dei Greta Van Fleet

Per celebrare l’uscita del nuovo disco, la band inizierà lo “Starcatcher World Tour” il prossimo 24 luglio a Nashville alla Bridgestone Arena. Il tour include date importanti tra cui quella al Madison Square Garden di New York e The Forum a Los Angeles, nonché all’OVO Arena Wembley di Londra. La band farà tappa anche in Europa, arrivando in Italia per un’unica data a Bologna. Lo “Starcatcher World Tour” includerà il supporto degli ospiti speciali Kaleo, Surf Curse, Mt. Joy e Black Honey.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.