Depeche Mode, tre show a marzo nei palasport di Torino e Milano

Depeche Mode Torino Milano 2024

Dopo il successo delle date estive negli stadi, i Depeche Mode torneranno nel 2024 in Italia con tre appuntamenti in cui presenteranno i brani del loro ultimo album “Memento Mori”, il primo dopo la morte di Andrew Fletcher. Dave Gahan e Martin Gore suoneranno il 23 marzo 2024 al Pala Alpitour di Torino, il 28 marzo 2024 e il 30 marzo 2024 al Mediolanum Forum di Milano.

Con oltre due milioni di biglietti venduti fino ad oggi per il “Memento Mori Tour” e dopo il sold out in Nord America e in Europa, i Depeche Mode annunciano altre date del tour europeo nel 2024. La tappa invernale del tour prenderà il via il 22 gennaio alla O2 Arena di Londra, Regno Unito.

Info biglietti Depeche Mode Torino e Milano

A partire dalle ore 10:00di giovedì 13 luglio, i biglietti saranno disponibili in prevendita per gli utenti iscritti a My Live Nation. Per accedere alla presale basterà registrarsi gratuitamente su livenation.it. La vendita generale dei biglietti sarà aperta alle ore 11:00 di venerdì 14 luglio su ticketmaster.it, ticketone.it e vivaticket.com.

Il tour 2024 dei Depeche Mode

Dopo gli spettacoli negli stadi e nelle arene di Europa, Messico, Canada e Stati Uniti di quest’estate e autunno, i Depeche Mode hanno annunciato oggi 29 nuove date europee che prolungheranno il tour fino al 2024. Le nuove date del tour europeo inizieranno il 22 gennaio 2024 alla O2 Arena di Londra e termineranno il 5 aprile dopo diverse serate alla Lanxess Arena di Colonia, in Germania.

Nel corso del tour di 22 città, la band suonerà anche più volte alla Mercedes-Benz Arena di Berlino, all’Accor Arena di Parigi, al Wizink Center di Madrid, al Mediolanum Forum di Milano e altro ancora. Con oltre due milioni di biglietti già venduti, il Memento Mori Tour, con le sue 110 date, è destinato ad essere uno dei più grandi tour dei Depeche Mode fino ad oggi, nonché uno dei più grandi tour mondiali del 2023.

Le iniziative ambientali

In occasione del Memento Mori Tour, i Depeche Mode hanno nuovamente collaborato con la lussuosa azienda svizzera di orologi Hublot per sostenere le iniziative benefiche della band. Durante il tour, Hublot e i Depeche Mode sosterranno Conservation Collective, una rete globale di fondazioni che promuovono iniziative ambientali di base, con particolare attenzione ai progetti che mirano ad affrontare l’inquinamento da plastica, la gestione dei rifiuti e la pulizia dell’ambiente. Inoltre, i Depeche Mode collaboreranno con il team Green Nation di Live Nation per ridurre l’uso di plastica monouso, migliorare il riciclaggio e ridurre gli sprechi di cibo e di altro tipo durante il tour e nei locali. Per maggiori dettagli su questa partnership e su questi programmi, visitare hublot.depechemode.com.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.