Homixide Gang, il duo rap americano in concerto a Milano

Homixide Gang

Gli Homixide Gang, duo rap statunitense di 22 anni, arrivano per la prima volta in Italia per un’unica data martedì 11 luglio alla Santeria Toscana 31 di Milano. I biglietti saranno in vendita online su vivoconcerti.com a partire da giovedì 25 maggio 2023 alle ore 10:00.

Provenienti dal South Side di Atlanta, Georgia, gli Homixide Gang sono Homixide Meechie e Homixide Beno. I due hanno pubblicato il loro EP di debutto “Snotty World” nel 2021, e più tardi nello stesso anno hanno sfondato con “SSN.”, un singolo che ha portato a un accordo con l’etichetta Opium di Playboi Carti. “Homixide Lifestyle”, il progetto di debutto di Meechie e Beno, arriva su Opium nel novembre 2022. 

“Snot or Not”, il loro più recente capitolo della saga Homixide si è piazzato al 16° posto della Billboard Heat Seekers Charts e nella Top 10 Spotify New Albums al momento dell’uscita. Nonostante l’argomento impegnativo, la musica di Homixide Beno e Homixide Meechie porta con sé un messaggio di speranza e perseveranza, incoraggiando gli ascoltatori a superare le circostanze e a perseguire i propri sogni.

Leggi anche: 100 Gecs, il duo hyper-pop in concerto a ottobre a Milano

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.