
Gli Homixide Gang, duo rap statunitense di 22 anni, arrivano per la prima volta in Italia per un’unica data martedì 11 luglio alla Santeria Toscana 31 di Milano. I biglietti saranno in vendita online su vivoconcerti.com a partire da giovedì 25 maggio 2023 alle ore 10:00.
Provenienti dal South Side di Atlanta, Georgia, gli Homixide Gang sono Homixide Meechie e Homixide Beno. I due hanno pubblicato il loro EP di debutto “Snotty World” nel 2021, e più tardi nello stesso anno hanno sfondato con “SSN.”, un singolo che ha portato a un accordo con l’etichetta Opium di Playboi Carti. “Homixide Lifestyle”, il progetto di debutto di Meechie e Beno, arriva su Opium nel novembre 2022.
“Snot or Not”, il loro più recente capitolo della saga Homixide si è piazzato al 16° posto della Billboard Heat Seekers Charts e nella Top 10 Spotify New Albums al momento dell’uscita. Nonostante l’argomento impegnativo, la musica di Homixide Beno e Homixide Meechie porta con sé un messaggio di speranza e perseveranza, incoraggiando gli ascoltatori a superare le circostanze e a perseguire i propri sogni.
Leggi anche: 100 Gecs, il duo hyper-pop in concerto a ottobre a Milano