Shade e Federica Carta di nuovo insieme nel nuovo singolo “Per sempre mai”

shade-federica-carta-per-sempre-mai-1200x684

Shade e Federica Carta tornano a collaborare per la terza volta dopo “Irraggiungibile” e “Senza farlo apposta” con il nuovo singolo “Per sempre mai” in uscita venerdì 26 maggio. Il singolo sarà contenuto nel prossimo progetto discografico di Shade.

“Per sempre mai” è caratterizzato da sonorità pop-house che rievocano i primi 2000, secondo una reinterpretazione estremamente attuale e personale. Il testo racconta la dinamica di una relazione nata all’interno di un club. La produzione è firmata da Jaro, producer di tutte le hit di Shade, ed Enrico Brun. Il brano segue le precedenti canzoni “Pendolari” e “Lunatica”.

COVER_PER SEMPRE MAI_SHADE FEDERICA CARTA (2)COVER_PER SEMPRE MAI_SHADE FEDERICA CARTA (2)

Con queste parole, il rapper piemontese parla della collaborazione e del rapporto di amicizia con Federica Carta: “In questi anni siamo cresciuti molto e lo stesso ha fatto il bene che proviamo l’uno per l’altra, sappiamo di avere due precedenti importanti alle spalle e nonostante il brano sia diverso da quest’ultimi speriamo di non deludere le aspettative”. Federica Carta aggiunge: “La stima che proviamo l’uno per l’altra, umanamente e artisticamente, ci ha portato a supportarci in tutti questi anni. Sono molto felice che le nostre strade si siano ricongiunte in questo anno per me molto importante.”

Leggi anche: Calcutta, tour a dicembre nei palasport

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.