
Dopo i 50 mila spettatori del Parco Urbano G. Bassani di Ferrara, Bruce Springsteen & The E Street Band sono pronti ad esibirsi davanti ai 60 mila del Circo Massimo di Roma domenica 21 maggio per la seconda data del loro tour italiano. La terza sarà il 25 luglio all’Autodromo di Monza. Il Boss mancava dall’anfiteatro romano dal 2016. Leggi il racconto del concerto di Roma!
Ad aprire il concerto capitolino ci penseranno The White Buffalo e Sam Fender.
Orari e info per il concerto al Circo Massimo
16:30 – The White Buffalo
17:45 – Sam Fender
19:30 – Bruce Springsteen & The E Street Band
Biglietti nominali
I biglietti per i concerti italiani (tutti a posto unico in piedi) sono esauriti in prevendita. Chi non ha fatto in tempo ad acquistare può usufruire delle piattaforme di rivendita fan to fan ufficiali dei canali di vendita Ticketone, Ticketmaster e Vivaticket. In nessun caso è opportuno rivolgersi a circuiti di secondary ticketing. Come da normativa vigente, i biglietti del concerto sono nominali all’utilizzatore. L’accesso al concerto è consentito solo se il biglietto riporta il nome di chi effettivamente accede allo spettacolo; il personale di sicurezza richiederà un documento d’identità per effettuare il controllo.
È possibile un solo cambio nominativo per biglietto, da effettuarsi sul sito della stessa biglietteria che l’ha emesso:
Biglietti emessi da Ticketone
Biglietti emessi da Vivaticket
Biglietti emessi da Ticketmaster
Il termine per il cambio nominativo a Roma è fino alle 16 del 20 maggio su Ticketmaster e Vivaticket, alle 10 del 21 maggio (Ticketone).
L’app dedicata al tour italiano di Bruce Springsteen
Le regole di accesso e controllo all’area concerti rispetteranno le normative in vigore al momento dello svolgimento degli spettacoli. Affinché il pubblico possa vivere l’esperienza di questo grande evento nel miglior modo possibile, tutte queste informazioni e ogni dettaglio sull’organizzazione dei live sono a disposizione, divisi per città, raccolte nell’app gratuita dedicata Barley Arts X Bruce. Ideata da Barley Arts, sviluppata da AJepCom, è disponibile sia in italiano che in inglese, ed è scaricabile su App Store e Play Store, e da 12 store internazionali (in Francia, Germania, UK, USA, Cina, Tailandia, tra gli altri paesi) nella lingua della nazione.
La scaletta del concerto al Circo Massimo di Bruce Springsteen
- My Love Will Not Let You Down
- Death to My Hometown
- No Surrender
- Ghosts
- Prove It All Night
- Darkness on the Edge of Town
- Letter to You
- The Promised Land
- Out in the Street
- Kitty’s Back
- Nightshift
- Mary’s Place
- The E Street Shuffle
- Last Man Standing
- Backstreets
- Because the Night
- She’s the One
- Wrecking Ball
- The Rising
- Badlands
- Thunder Road
- Born in the U.S.A.
- Born to Run
- Bobby Jean
- Glory Days
- Dancing in the Dark
- Tenth Avenue Freeze-Out
- I’ll See You in My Dreams