Demob Happy, la band di Brighton arriva il 30 settembre a Milano

Demob Happy

Direttamente da Brighton, i Demob Happy arrivano per la prima volta in Italia all’Arci Bellezza di Milano sabato 30 settembre. La band si prepara a portare dal vivo i brani contenuti in “Divine Machines”. I biglietti sono già disponibili su DICE.fm. L’ingresso sarà riservato ai possessori di tessera ARCI.

Dopo due anni di pausa, i Demob Happy sono tornati con “Divine Machines”, il loro album più ambizioso ed esplorativo. Si tratta di un disco che i Demob Happy hanno dovuto costruire. È il prodotto non solo di uno strano e prolungato periodo di lavoro – sia sull’album che su loro stessi – ma di un’intera carriera passata a lavorare sodo, a credere instancabilmente in ciò che fanno e, lentamente ma inesorabilmente, a vedere che anche il mondo inizia a crederci.
 
Dopo una storica sessione agli Abbey Road Studios, in cui hanno eseguito il nuovo pezzo “Hades Baby”, con l’orchestra di Amazon Music, i Demob Happy si sono rintanati nel remoto Galles per affinare i suoni e le canzoni che avrebbero formato il loro prossimo disco, riemergendo solo per alcune apparizioni, aprendo il palco principale dei festival di Reading e Leeds e incastrando un tour da headliner nel Regno Unito, concluso con il loro più grande spettacolo da headliner di sempre allo Scala di Londra, registrando il tutto esaurito.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.