
“Fuori posto” è il nuovo singolo di Mida, uno dei più promettenti talenti dell’urban pop italiano con oltre 45 milioni di stream. Nel brano Mida affronta la sensazione di spaesamento tipica di chi si ritrova in un nuovo contesto, che sia una festa, un nuovo lavoro o, come spesso racconta, un paese diverso da quello d’origine: “Cosa c’è che non va in me, mi sento sempre fuori posto”.
Dopo “Casa”, brano con cui ha ripercorso i ricordi della sua infanzia attraverso l’immagine di un bambino che cambia paese, dopo diversi milioni di streams e un brano – “Ricordami di scordarti” -, “Fuori Posto” è la nuova sfida di Mida.
“Fuori posto è il brano che avrei sempre voluto scrivere. Racconta una sensazione che provo costantemente e nella quale penso che ci si possano rivedere tante persone. parla di quella sensazione che hai quanto ti senti fuori luogo, di non riuscire a goderti un momento nel quale dovresti assolutamente farlo. Come quando tutti intorno a te ballano e tu non ti diverti, come quando sei uno straniero in un paese nuovo, come tutte le situazioni in cui ogni giorno ci si sente irrimediabilmente Fuori Posto. Questo è un pezzo di cuore e non vedo l’ora che esca per far sì che chiunque lo voglia si possa sentire capito anche solo mettendo le cuffie e premendo play.”

Leggi anche: Mahmood annuncia le date del suo nuovo tour europeo