Lil Yachty, unica data il 14 dicembre a Milano

Lil Yachty

Il rapper Lil Yachty arriva in Italia per un unico imperdibile appuntamento giovedì 14 dicembre al Fabrique di Milano. La data milanese farà parte del suo tour mondiale “The Field Trip Tour ’23”.

39 tappe di supporto al suo ultimo e acclamato album “Let’s Start Here”, uscito a gennaio 2023 con grande entusiasmo della critica. Il tour prenderà il via giovedì 21 settembre a Washington, DC all’Echostage e farà tappa in Nord America e in Europa a NewYork, Toronto, Nashville, Oslo, Berlino, Londra e altre città ancora, per concludersi domenica 17 dicembre a Vienna, Austria, al Gasometer.

L’annuncio del tour arriva un mese dopo che Lil Yachty ha pubblicato il video musicale del suo attesissimo singolo “Strike (Holster)”. Yachty ha iniziato il2023 con una nota positiva, dopo che il suo monumentale album di rock alternativo psichedelico Let’s Start Here. ha ricevuto il plauso della critica e dei suoi colleghi musicisti, ottenendo una copertina su Billboard e il debutto come ospite musicale al Saturday Night Live (SNL), dove Yachty ha eseguito “the BLACK seminole” e “drive ME crazy!” con una live band.

Info biglietti Lil Yachty Milano

A partire dalle ore 12:00 di giovedì 11 maggio, i biglietti saranno disponibili in prevendita per gli utenti iscritti a My Live Nation. Per accedere alla presale basterà registrarsi gratuitamente su livenation.it. La vendita generale dei biglietti aprirà alle ore 12:00 di venerdì 12 maggio su ticketmaster.it e ticketone.it.

Leggi anche: Rosalìa è la nuova headliner degli I-Days Milano: live il 23 giugno

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.