
I We Three, il trio composto dai Fratelli Manny, Bethany e Joshua Humlie, arrivano in Italia per un’unica data martedì 17 ottobre alla Santeria Toscana 31 di Milano per presentare il nuovo album “Love Me” in uscita il 21 luglio. Biglietti a 25 € + d.p. su Ticketone e Ticketmaster alle 10 di mercoledì 19 aprile.
I We Three sono noti ormai in tutto il mondo, ma come molte band hanno iniziato a suonare nei dintorni della loro città natale – McMinnville, una piccola cittadina nei pressi di Portland – e si sono in seguito fatti notare a livello nazionale arrivando in semifinale all’edizione 2018 di America’s Got Talent. Da allora il trio ha pubblicato tre album – “We Three” (2018), “Dear Paranoia, Sincerely Me” (2020) e “Happy” (2022) – e si è costruito una solida reputazione grazie ai brani che trattano di temi difficili tra i quali la salute mentale.
Per fare un esempio, “Sara”, la loro canzone più ascoltata, è un ritratto inquietante di una giovane donna che nella sua vita si trova a doversi confrontare con autolesionismo, abuso di droghe e depressione. Il quarto album in studio “Love Me”, in uscita la prossima estate, trattare ancora delle tematiche importanti per le giovani generazioni ed è preceduto da una serie di singoli, l’ultimo dei quali – “In Therapy” – a un mese dalla pubblicazione sfiora già il mezzo milione di ascolti su Spotify.
Leggi anche: I dEUS a Roma il 23 luglio per presentare il nuovo album “How To Replace It”