Cian Ducrot, il cantautore irlandese per la prima volta a Milano

Cian Ducrot

Il cantautore irlandese Cian Ducrot arriva per la prima volta in Italia per un’unica data il 3 novembre ai Magazzini Generali di Milano e presenterà i brani del suo album di debutto “Victory” in uscita il 21 luglio.

Il cantautore, produttore e polistrumentista irlandese ha visto i suoi recenti singoli – “I’ll BeWaiting” e “All For You”, certificato oro – volare nella Top 20 della Official Singles Chart e superare i 300 milioni di streaming. Ha anche raggiunto la Top 200 globale di Spotify, aiutato da un più ampio impatto internazionale che ha incluso due singoli nella Top 10 in Irlanda e successi nella Top 20 in Belgio, Danimarca, Paesi Bassi e Norvegia.

“Part of Me” è il sentito tributo di Cian al suo migliore amico Phily, che si è tolto la vita, e riflette sui momenti condivisi che definiscono un’amicizia – ricordi che non saranno mai dimenticati. Cian sta creando nuovi ricordi in onore dell’amico scomparso, in particolare con una straordinaria performance di flash mob. Cian cade a terra apparentemente sconvolto, ma subito dopo inizia a cantare e gli spettatori rimangono sbalorditi quando viene raggiunto da un’orchestra di 30elementi precedentemente nascosta e da un coro che lo attendeva nelle vicinanze.

Info Biglietti Cian Ducrot Milano

I biglietti sono disponibili a 25 € + d.p. su My Live Nation dalle ore 10:00 di mercoledì 10 aprile e in vendita generale dalle ore 10:00 di venerdì 21 aprile su Ticketmaster, Ticketone e Vivaticket.

Leggi anche: Social Music City torna a Rimini il 15 luglio e per la prima volta a Jesolo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.