The Cult sul palco del Pordenone Blues il 1 luglio

The Cult

Dopo aver annunciato i Deep Purple il 30 giugno, il Pordenone Blues & Co. Festival presenta un altro grande nome internazionale: The Cult saranno sul palco del Parco San Valentino sabato 1 luglio. In apertura delle special guest che saranno rese note nei prossimi giorni. Biglietti da 31 marzo su Ticketone e nei punti vendita autorizzati.

The Cult sono un gruppo musicale rock inglese fondato nel 1983 da Ian Astbury e Billy Duffy. Il gruppo fondato nel 1983 da Ian Astbury e Billy Duffy è riuscito negli anni della loro attività musicale a introdurre nel sound gotico delle origini gli elementi di blues, psichedelìa e possenti riff di chitarra, arrivando alla definitiva svolta hard-rock. Con 11 dischi di studio all’attivo, The Cult saranno al Pordenone Blues & Co. Festival per presentare per la prima volta in Italia il loro nuovo progetto discografico.

Leggi anche: The Struts, due date estive a Milano ed Empoli

Nelle prossime settimane saranno resi tanti noti altri grandi nomi della musica internazionale che si esibiranno sul palco della trentaduesima edizione del Pordenone Blues & Co. Festival, evento tra i più attesi dagli amanti della grande musica, che ogni anno stupisce il pubblico per le sue proposte artistiche variegate e ricercate.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.