
Michele Zarrillo torna ad esibirsi nella sua Roma dopo il grande successo della partecipazione al Festival di Sanremo con Will per cantare la sua “Cinque Giorni”, nella serata dei duetti. Il 26 luglio al Teatro Romano di Ostia Antica sarà solo il primo di una serie di appuntamenti live che vedrà l’artista tornare sui palchi. Biglietti su Ticketone.
Quello di Roma sarà un modo anche per ringraziare il pubblico della calorosa ed emozionante accoglienza, unendosi in un abbraccio virtuale. “Sarà una grande emozione riabbracciare i fan che mi seguono da sempre, ma anche esibirmi per la giovane generazione che si è avvicinata a me da qualche tempo” ha commentato Michele Zarrillo a tal proposito.
Lo Show di Michele Zarrillo
Oltre due ore di spettacolo per scoprire e riscoprire un artista con una carriera e un repertorio come ce ne sono ancora pochi, ricchissimo di successi e di veri classici della musica italiana d’autore. Non mancheranno le canzoni degli ultimi album tra cui “Nell’estasi e nel fango” di Sanremo 2020.
Sul palco con Michele Zarrillo (voce, piano, chitarra acustica ed elettrica) un team di musicisti composto da: Roberto Guarino (chitarre), Andrea Valentini (chitarre), Andrea Rongioletti (tastiere), Danilo Fiorucci (basso), Pino Vecchioni (batteria).