Powfu per la prima volta in concerto a Milano

Powfu

Arriva per la prima volta in Italia Powfu con un unico appuntamento il 26 settembre al Biko di Milano. L’artista canadese che ha rivoluzionato la scena hip-hop lo-fi è pronto a sbarcare nel nostro paese.

Dopo aver contribuito per diversi anni alla scena hip-hop lo-fi su YouTube, Powfu è emerso da una piccola città fuori Vancouver, in Canada, e si è affermato come uno dei protagonisti principali nel diffondere il genere lo-fi nel panorama mainstream. La sua hit di successo “death bed (coffee for your head)”, con la partecipazione di beabadoobee, ha conquistato il mondo nel 2020 e ha permesso a Powfu di diventare uno degli unici artisti canadesi ad avere una canzone che raggiunge 1 miliardo di stream su Spotify. Il brano è diventato disco di platino in 29 Paesi, tra cui Stati Uniti (5 volte), Regno Unito, Francia, Italia (2 volte) e Irlanda (4 volte).

Ad oggi, l’artista 23enne (nato Isaiah Faber) ha accumulato oltre 4 miliardi di stream in tutto il mondo e 900 milioni di visualizzazioni video attraverso il suo vasto catalogo di 9 EP e 1 album. Nel corso della sua carriera, ha collaborato con molti artisti incredibili come Travis Barker, Blink-182, Jaden Smith, PinkPantheress, Alec Benjamin, DVBBS, MAY-A, guccihighwaters e altri ancora. Il suo flusso costante di inediti mostra l’evoluzione di Powfu, pur rimanendo fedele al suo suono caratteristico, alla sua versatilità melodiosa e al suo lirismo coinvolgente.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.