
Il cantautore britannico Yungblud torna in Italia per un’unica data venerdì 10 marzo al Mediolanum Forum di Milano per presentare il suo ultimo album omonimo uscito nel 2022.
Ecco tutto quello che dovete sapere!
Info Utili
Il Mediolanum Forum di Assago (MI) si trova in via G. Di Vittorio 6 e ha una capienza di 11.800 posti.
Orari Yungblud Milano
Il concerto di Yungblud al Mediolanum Forum di Milano inizierà alle ore 21:00.
Biglietti Yungblud Milano
I biglietti per il concerto di Milano di Yungblud sono disponibili qui.
Come Arrivare
In Metro
La fermata del Mediolanum Forum è ASSAGO – MILANOFIORI FORUM e si trova sulla Linea 2 (verde) della Metropolitana. Per raggiungere il Mediolanum Forum da Milano tramite metropolitana è necessario acquistare il biglietto “Cumulativo + 1 zona“.
In Auto
Il Mediolanum Forum, a soli 3 km da Milano, è facilmente raggiungibile in auto e si trova all’incrocio tra il tratto iniziale dell’A7 Milano-Genova e la Tangenziale Ovest di Milano, uscita Assago-Milanofiori. Nelle vicinanze sono presenti molti parcheggi.
In Treno
La stazione principale è MILANO CENTRALE. Dalla stazione per raggiungere il Mediolanum Forum è consigliabile spostarsi in metropolitana; scegliere la Linea 2 (colore Verde), fino alla fermata Assago – Milanofiori Forum.
In Aereo
Da Malpensa, Orio al Serio e Linate sono disponibili dei servizi di navette dagli aeroporti alla Stazione Centrale di Milano. Per quanto riguarda Linate è possibile usufruire anche di un autobus navetta dall’aeroporto a Piazza San Babila. Scendendo in metropolitana a San Babila per raggiungere il Mediolanum Forum basta salire su una metro della linea Rossa in direzione Bisceglie o Rho Fiera e cambiare a Cadorna con una metro della linea Verde in direzione Assago-MilanoFiori.
La Scaletta di Yungblud a Milano
- 21st Century Liability
- The Funeral
- parents
- Tissues
- strawberry lipstick
- fleabag
- Die for the Hype
- Doctor Doctor
- Psychotic Kids
- Anarchist
- Sex Not Violence
- mars
- Sweet Heroine
- cotton candy
- I Think I’m OKAY
- hope for the underrated youth
- The Boy in the Black Dress
- Loner