
Il collettivo di musicisti di New York Postmodern Jukebox tornano in Italia per quattro date del “Life In The Past Lane Tour”: si esibiranno giovedì 28 settembre 2023 al Tuscany Hall di Firenze, venerdì 29 settembre al Teatro Lirico Giorgio Gaber di Milano, sabato 30 settembre al Teatro Colosseo di Torino e domenica 1 ottobre all’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone di Roma. I biglietti saranno disponibili su Ticketone dalle 10 di venerdì 10 marzo.
“I tempi cambiano e le mode vanno e vengono, ma – come una Jaguar XK-E del 1961 – il sound classico del passato si apprezza con l’età. Che tu sia un appassionato di vinili o un fashionista di TikTok, salta a bordo con noi per un viaggio indimenticabile attraverso 100 anni di musica senza tempo!” – Scott Bradlee
Il tour di Scott Bradlee’s Postmodern Jukebox “Life In The Past Lane” è una celebrazione dei più importanti generi musicali del Ventesimo secolo, fusi in una maniera unica con le hit più popolari dell’era moderna, impreziosite da una patina perfetta di vintage e modernariato.
Leggi anche: Tamino, due concerti estivi a Cesena e Torino