Ava Max, unica data il 15 maggio al Fabrique di Milano

Ava Max - Foto di Charlotte Rutherford

La giovane artista statunitense Ava Max arriva in Italia per un’unica data lunedì 15 maggio 2023 al Fabrique di Milano.

Ava Max continua la sua ascesa all’apice del successo pop nel 2022. Con oltre 13,3 miliardi di stream in tutto il mondo, una serie di collaborazioni strepitose e molteplici certificazioni anche in Italia tra cui 6 Platini e 4 Ori, l’artista albanese-americana è diventata uba superstar del pop grazie alla sua hit “Sweet But Psycho” (triplo platino in Italia). Il brano ha fatto guadagnare ad Ava riconoscimenti internazionali: “Best Push Artist” degli MTV Europe Music Awards 2019 e una nomination come “Best New Artist” sia agli MTV Video Music Awards 2019 che agli MTV Europe Music Awards 2019.

Ava Max ha poi continuato con una serie di singoli di successo, tra cui “So Am I”, “Salt”, certificato oro dalla RIAA e “My Head & My Heart”, disco di platino in Italia. L’album di debutto “Heaven & Hell” ha collezionato oltre 12,5 miliardi di streaming in tutto il mondo e certificazioni oro, platino e multiplatino in oltre dieci paesi. Il nuovo album “Diamonds & Dancefloors” è uscito a gennaio 2023 e include la hit “Million Dollar Baby”.

Info Biglietti Ava Max Milano

La prevendita ufficiale dei biglietti su My Live Nation (livenation.it) sarà disponibile in anteprima da giovedì 2 marzo alle ore 11:00. La vendita generale si apre venerdì 3 marzo alle ore 11:00 su ticketmaster.itticketone.it e vivaticket.com.

Leggi anche: James Bay, quattro date estive in Italia

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.