Mika dal vivo domenica 23 luglio al No Borders Music Festival

Mika No Borders Music Festival

Dopo gli annunci di Jack Johnson e Ben Harper, il No Borders Music Festival, il festival musicale al confine tra Italia, Austria e Slovenia, annuncia il terzo grande nome del panorama musicale internazionale della sua 28esima edizione: Mika in concerto il 23 luglio ai Laghi di Fusine di Tarvisio (UD).

Inizia la sua carriera nel 2007 con il singolo “Grace Kelly” e da quel momento non si ferma più. Mika con 5 studio album all’attivo e una serie di hit internazionali, da “Relax Take It Easy” a “Happy Ending”, da “We are Golden” a “Stardust”, da “Elle Me Dit” a “Tomorrow”, si afferma come uno dei più originali cantautori pop di questa generazione. L’attività concertistica lo porta a esibirsi costantemente in tour in tutti e cinque i continenti del mondo, dai teatri americani alle grandi arene in Corea e Giappone, senza dimenticare i concerti sinfonici nei teatri d’opera in Canada e Italia e gli spettacoli straordinari parigini al Parc des Princes, a Versailles, alla Philarmonie e a Bercy. Il suo ultimo lavoro è appena uscito, la colonna sonora del film da lui composta e prodotta “Zodi and Tehu , The Two Princes Of The Desert” e, sempre nel 2023, pubblicherà nuove canzoni.

Info e Prezzi Biglietti Mika No Borders Music Festival

Apertura porte ore 11:00
Inizio concerto ore 14:00

Prezzi dei biglietti: posto unico 50 € + d.p.

Sul sito ufficiale del festival sono inoltre consultabili tutte le informazioni sui pacchetti speciali che includono, oltre al biglietto per il concerto, il noleggio delle escursioni con le guide naturalistiche e il pernottamento in albergo. Evento organizzato in collaborazione con Zenit srl.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.