Pinguini Tattici Nucleari per la prima volta in Islanda

Pinguini Tattici Nucleari in Islanda

Nasce il SiVola Fest, un evento speciale dedicato alla musica live che vedrà come ospiti i Pinguini Tattici Nucleari che si esibiranno per la prima volta l’8 maggio all’Harpa Hall di Reykjavik, in Islanda. L’ingresso è riservato ai partecipanti al viaggio “Islanda Segreta”.

Dopo anni di viaggi individuali, raccontati tramite i social, Nicolò Balini (humansafari), Carlo J Laurora (italianyes), Claudio Pelizzeni (triptherapy), Daniel Mazza (mondoaeroporto) e Stefano Cantarini (stefano_cantarini) decidono di aprire a un numero di utenti sempre più ampio e personalità esterne per arricchire i viaggi con esperienze culturali, artistiche e scientifiche, uniche e irripetibili. Qualche esempio? Le stelle alle Hawaii raccontate da Luca Perri, astrofisico e divulgatore scientifico, i viaggi sportivi negli USA con Overtime per assistere all’NBA o un full trip nel Regno Unito con Calciatori brutti per i più appassionati di calcio. E ancora un tour del Giappone con Dario Moccia, il più importante streamer italiano, fino ad arrivare ai viaggi con il divulgatore scientifico Adrian Fartade fino ai Pinguini Tattici Nucleari.

Leggi anche: Pinguini Tattici Nucleari, il tour si chiude il 9 settembre alla RCF Arena di Reggio Emilia

Pinguini Tattici Nucleari al SiVola Fest

Proprio dopo tutte queste esperienze vengono coinvolti i Pinguini Tattici Nucleari per un live a sorpresa l’8 maggio in Islanda nella storica Harpa di Reykjavik, alla fine di un viaggio sold out. Dopo 8 giorni nella terra di fuoco e ghiaccio, i viaggiatori concluderanno la loro esperienza con un intimo concerto della band italiana che sarà in tour negli stai nell’estate 2023.

“SiVola è ciò che ottieni quando unisci la passione per il viaggio di chi ne ha fatto un mestiere alla voglia di rivoluzionare il travel italiano. Siamo la risposta alla domanda ‘cosa manca al settore del turismo in Italia?’ Con SiVola sai con chi viaggi e non sei un semplice cliente, ma un compagno di viaggio.” – Nicolò Balini.

Pinguini Tattici Nucleari al SiVola Fest

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.